fbpx

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: sorpresa Morata

Milan, le formazioni ufficiali del match contro il Lecce
Getty Images

È di nuovo Serie A, nonostante l’ultima giornata si sia conclusa soltanto mercoledì sera, con il match posticipato tra Atalanta e Como al Gewiss Stadium (2-3). Ad aprire il sesto turno è una big, il Milan, che ospiterà stasera a San Siro il Lecce di Luca Gotti. Gara semplice sulla carta per i rossoneri, ma che in realtà non va sottovalutata. I pugliesi, non senza difficoltà, hanno comunque dimostrato di potersela giocare a viso aperto con chiunque, e questo anche grazie al buon lavoro del loro allenatore.

Stasera si presagisce un match caldo al Meazza, dove ovviamente il Diavolo parte favorito anche in virtù dell’energia positiva tratta dalla vittoria del derby contro l‘Inter nell’ultima di campionato. Ma non sono mancate le difficoltà a Paulo Fonseca nel corso di questa settimana. Difatti, si sono fermati sia Noah Okafor che Alvaro Morata. Lo spagnolo per una borsite, lo svizzero per un guaio muscolare improvviso. Ma solo uno salterà la gara contro il Lecce di stasera.

Milan, Roma, Inter e le altre: le ultime novità dai campi

Okafor si aggiunge al già infortunato Davide Calabria, oltre che ai lungodegenti Florenzi, Bennacer e Sportiello. Mentre Morata, dopo una prova nel riscaldamento pre-gara, sorprende tutti e viene schierato titolare da Fonseca. Prende dunque il posto di Loftus-Cheek, che era pronosticato a partire dal 1′ minuto. Quanto al Lecce di Gotti. Sono ancora ai box Bonifazi, Sansone e Berisha. Chi salterà la gara è inoltre lo squalificato Guilbert, il quale ha rimediato il cartellino rosso nell’ultima di campionato contro il Parma (2-2). A chi si affideranno allora i due allenatori? Sono appena state diramate le scelte ufficiali, utilissime ai fantallenatori che hanno composto la loro formazione di giornata. Ecco chi parte dal 1′ minuto tra Milan e Parma.

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Lecce: Morata ce la fa

MILAN (4-4-2): Maignan; E. Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leão; Morata, Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, Jiménez, Pavlović, Terracciano, Thiaw; Loftus-Cheek, Musah, Zeroli; Chukwueze, Jović. All.: Fonseca.

LECCE (4-3-2-1): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Morente, Rebić; Krstović. A disp.: Borbei, Früchtl, Samooja; Jean, Pelmard; Marchwiński, McJannet, Oudin, Rafia; Banda, Burnete, Hasa, Pierotti. All.: Gotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE