fbpx

Monza, allarme Dany Mota: può saltare il Napoli, le ultime

Dany Mota salta il Napoli? Le ultime sul suo infortunio
Getty Images

Manca ancora la vittoria al nuovo Monza di Alessandro di Nesta in questo avvio di stagione. La squadra brianzola, dopo l’ottimo pareggio nella quarta giornata contro l’Inter, si è imbattuta in una pesante sconfitta, quella contro il Bologna. Adesso, c’è grande desiderio di rivalsa, ma la prossima sfida è tutt’altro che semplice. Alla sesta giornata, infatti, il Monza è atteso dal Napoli al Maradona. La gara andrà in scena domenica, e si presagisce molto ostica per gli uomini di Nesta. D’altronde, con Conte il Napoli è tornata big vera del nostro campionato, e in casa sarà ancora più difficile riuscire a batterla.

Ma oltre alla difficoltà della gara, c’è una pesante notizia a rendere il tutto più complicato. Come apprendiamo da fonti brianzole, al Monza si è fermato Dany Mota. L’attaccante portoghese, eroe del derby lombardo contro l’Inter e leader carismatico e tecnico in campo, si è imbattuto in un fastidio muscolare. Proprio per questo motivo non è stato convocato da Nesta per la gara di Coppa Italia in programma oggi, giovedì 26 settembre, contro il Brescia. A Napoli ci sarà?

Difensori consigliati al Fantacalcio nella 6^ giornata di Serie A: c’è Zappacosta

Monza, come sta Dany Mota: le ultime verso il Napoli

Le ultime indiscrezioni ci dicono che sono tutte da valutare le condizioni di Dany Mota verso il match contro il Napoli di domenica. Nessuna certezza sui tempi di recupero. Certamente, Nesta lo ha risparmiato stasera (Coppa Italia) con la speranza che possa recuperare proprio per la gara contro i campani. Ma, al momento, c’è un certo pessimismo attorno al suo rientro. Insomma, più no che sì la sua presenza al Maradona. Non sono però escluse sorprese.

Avvertiti dunque tutti fantallenatori che hanno il portoghese in rosa. Alla sesta giornata si potrebbe esser costretti a fare a meno di lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE