Infortunati Serie A, chi salta la 6^ giornata di Fantacalcio? Savona recupera
Manca sempre meno all’inizio della sesta giornata di Serie A e come sempre è fondamentale conoscere la situazione degli infortunati per capire chi schierare al Fantacalcio. Andiamo a vedere quali giocatori potrebbero recuperare e chi invece darà forfait.
Vlasic pronto al rientro: vicina la convocazione con la Lazio
Infortunati Serie A, da Conceicao a Savona: la situazione della Juve
Conceicao è tornato ad allenarsi in gruppo ma difficilmente potremo vederlo in campo nella trasferta di sabato, nella quale la Juventus affronterà il Genoa. L’ex Porto ci proverà ma è molto più probabile la convocazione per la sfida di Champions contro il Lipsia, fissata al 2 ottobre.
Buone notizie arrivano invece in difesa. Savona ha recuperato completamente dopo essere uscito nel corso della partita contro il Napoli e potrà essere schierato già in questo turno di campionato. Niente da fare per Milik, com’è ormai noto tornerà a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.
Le condizioni di Payero, Sohm e Vlasic
Serata agrodolce quella dell’Udinese che in Coppa Italia batte la Salernitana per 3-1 ma che perde per infortunio Payero. Il centrocampista ha abbandonato il terreno di gioco prima dell’intervallo e molto probabilmente salterà la sfida con l’Inter.
Buone notizie arrivano invece in casa Parma. Nella pazza sfida contro il Lecce, Sohm ha subito una contusione all’anca che però non lo costringerà a saltare il prossimo impegno con il Cagliari. Il centrocampista sarà regolarmente a disposizione di Pecchia.
Sta per scattare anche l’ora di Vlasic. Dopo settimane di attesa, in cui la prudenza è stata la protagonista assoluta, il croato è pronto a tornare in panchina nella partita tra Torino e Lazio. Ottime notizie per Vanoli che potrà finalmente contare sul suo jolly.
Godfrey e Casale ci provano, Patric e Mota in dubbio
Atalanta e Bologna si sfideranno nella 6^ giornata di Serie A ed entrambe dovranno fare i conti con alcuni infortunati. Lungo degenti a parte, in casa Atalanta, Godfrey sta tentando di recuperare dalla lombalgia e dovrebbe essere convocato. Buone notizie per il Bologna, anche Casale dovrebbe far parte della sfida anche se non si sa ancora se partirà dal primo minuto.
Problemi invece in casa Lazio. Durante la sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev, vinta dai biancocelesti per 3-0, Patric ha chiesto la sostituzione per un problema muscolare. Difficile vederlo in campo contro il Torino. Infine, chiudiamo con Dany Mota. Il perno della formazione di Nesta si è fermato per un fastidio muscolare e questa sera non sarà tra i convocati in Coppa Italia. In dubbio quindi la sua presenza nella partita contro il Napoli.