fbpx

Vlasic pronto al rientro: vicina la convocazione con la Lazio

Vlasic rientro
Getty Images

Il Torino prepara il campo per il rientro di Nikola Vlasic, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi in questo inizio di stagione. Il croato è tornato ad allenarsi in gruppo. Ed ora è iniziata la fase conclusiva del suo recupero, che verrà finalizzata con la convocazione con la formazione a disposizione di Vanoli. E con i primi minuti in campo del fantasista, in questa stagione.

Kalulu carica la Juventus: “Io lavoro sempre su me stesso”

Il rientro di Vlasic: ci sarà contro la Lazio

Vlasic è rimasto fuori dai convocati anche in occasione della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli di ieri, terminata con una sconfitta per i granata. Ma il suo bagaglio tecnico è così elevato, che è molto difficile pensare ad un Torino senza Vlasic. Per questo motivo, sia Vanoli che Vlasic contano i giorni per il rientro in campo.

Tutto lascia pensare che il tecnico del Torino possa scegliere di convocare Vlasic in occasione di Torino-Lazio di domenica all’ora di pranzo. Il Torino capolista sta rendendo a grandissimi livelli in questa stagione. L’apporto di Vlasic potrebbe garantire ulteriore imprevedibilità e valore tecnico alla formazione granata, che affronta una sfida storicamente molto difficile. Rientrare in campo davanti al pubblico di casa sarà il migliore abbraccio per Vlasic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE