Genoa, parla Gilardino: “Ecco come stanno Messias e Miretti”
Una settimana determinante per il Genoa che ha perso, nell’ultima partita di campionato, in casa del Venezia. Il calendario dei rossoblù ora mette di fronte due partite che possono rappresentare la svolta della stagione. Sampdoria in Coppa Italia e Juventus in campionato per provare a dare una scossa. Due partite difficili e che il tecnico del Genoa, Gilardino, dovrà affrontare senza diversi giocatori importanti. L’assenza più pesante, considerando anche l’entità dell’infortunio, è quella di Malinovskyi.
Genoa, Messias si ferma ancora: out nel derby e in dubbio per la Juve
Gilardino non potrà contare neanche su Messias, uno dei giocatori chiave del Genoa specialmente dopo gli addii di Retegui e Gudmundsson. “Messias stava recuperando dal suo problema, ha dovuto prolungare questa assenza. Dalla prossima settimana si faranno altre valutazioni strumentali per confermare il suo rientro in squadra” Queste le dichiarazioni sul centrocampista con il tecnico che spera di averlo nuovamente a disposizione il prima possibile.
Genoa, Gilardino parla di Miretti: “Ci vuole pazienza”
Una buona notizia invece è arrivata da Miretti anche se Gilardino predica cautela per quanto riguarda il centrocampista. “Ci vuole pazienza per far sì che questo ragazzo arrivi al 100% della condizione. Mi auguro che possa far parte per qualche minuto della partita per poi averlo in quella successiva“. Possibile dunque un rientro graduale di Miretti tra il derby di coppa Italia e la partita contro la Juventus.