fbpx

Bologna, vicino il rinnovo per Urbanski: contratto fino al 2028

A cura di

Bologna Urbanski
Getty Images

A cura di

Una vittoria importante per il Bologna sotto tutti i punti di vista: i rossoblù hanno trovato il primo successo in campionato dopo aver disputato le prime giornate non nel migliore dei modi. Ora la voglia di dare continuità di risultati soprattutto grazie ad uno dei grandi protagonisti della sfida con il Monza. Il Bologna infatti può contare su Urbanski: il classe 2004 aveva realizzato il gol del momentaneo uno a zero. Giocatore molto interessante con la società rossoblù pronto a rinnovargli il contratto. 

Bologna, finalmente Ferguson: rinnovo e ritorno in campo, i dettagli

Giocatore, come detto, interessante e che ad Italiano piace molto. Il tecnico del Bologna ha sottolineato come Urbanski somigli a Bonaventura e possa essere rifinitore. La sensazione è di un ragazzo in grado, proprio sotto la guida di Italiano, che possa migliorare sotto tutti i punti di vista ed rappresentare un punto fermo nella stagione del Bologna. Il classe 2004 ha il contratto in scadenza nel 2025 con opzione di rinnovo per una stagione. La società sta lavorando per rinnovare il contratto di Urbanski fino al 2028.

Bologna, Urbanski verso il rinnovo: i numeri al Fantacalcio

Un giocatore che, contro il Monza, ha dimostrato le proprie qualità e di poter essere determinante nel corso della stagione. Urbanski può essere fondamentale anche in ottica Fantacalcio dove, fino ad ora, ha una media praticamente perfetta. Solamente una partita a voto e subito bonus trovato. La sensazione è che ora sarò difficile levarlo dagli undici titolari nonostante Italiano sia un tecnico propenso al turn over specie con la sua squadra impegnata in Champions League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE