Lazio, Baroni esulta: Castellanos in gruppo
La sconfitta della Lazio, in casa della Fiorentina, ha fatto male per come è arrivata e per il gioco espresso dai biancocelesti soprattutto nel corso del primo tempo. Ora per la Lazio la possibilità di riscattarsi, nell’esordio in Europa League, in casa della Dinamo Kiev. Una partita non semplice ma dove Zaccagni e compagni devono cercare di portare a casa i tre punti per iniziare, nel migliore dei modi, un percorso che può regalare diverse soddisfazioni. Il tecnico della Lazio, Baroni, può esultare per il ritorno in gruppo di Castellanos.
Lazio, Baroni fa scattare l’allarme per Dia: “L’ho tolto per l’infortunio”
Il centravanti, infortunatosi contro il Verona, ha tenuto tutto l’ambiente biancoceleste con il fiato sospeso. Parliamo infatti di un giocatore fondamentale per il sistema di gioco della Lazio e non solo per i gol. Castellanos si è allenato con il gruppo e questa è una notizia decisamente positiva per la Lazio di Baroni. Ora bisogna capire se giocherà dal primo minuto o se partirà dalla panchina. Non sarà invece disponibile Gigot con il difensore ancora a lavoro per recuperare dall’infortunio.
Lazio, Baroni festeggia: recuperato Castellanos
Un giocatore che, in questo momento, non può stare fuori dalla formazione titolare della Lazio. Stiamo parlando di Castellanos che ha iniziato, nel migliore dei modi, la stagione facendo felici anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio. Tre gol e un assist in queste prime partite di campionato per Castellanos. Ora che l’attaccante è tornato a disposizione, il tecnico biancoceleste può tornare a contare su un punto di riferimento fondamentale per il gioco offensivo della Lazio.