fbpx

Infortunati Juventus: ecco quando tornano Milik e Conceiçao

A cura di

infortunati-juventus
Getty Images

A cura di

Milik e Conceiçao sono ancora infortunati ma tornerebbero molto utili nello sterile attacco della Juventus. Thiago Motta spera di recuperarli il prima possibile per avere nuove armi a sua disposizione. Il fronte offensivo è quello che continua a faticare di più e per questo riaverli sarebbe veramente importante, ecco quando torneranno in campo.

Juventus, Douglas Luiz scende nelle gerarchie? Cosa fare al fantacalcio

Infortunati Juventus, slitta il rientro di Milik, circa un mese per Conceiçao

Le zero reti subite fino a qui sono il principale motivo per cui la Juventus in questo avvio di stagione è ancora imbattuta. Infatti, se la retroguardia sembra funzionare in modo egregio e sta esaltando le caratteristiche dei singoli, il discorso è completamente diverso per quanto riguarda l’attacco.

Dusan Vlahovic fatica a trovare il gol e a disposizione di Motta non c’è nessun sostituto naturale. L’unica reale alternativa per fare le veci del serbo sarebbe Milik, ma il polacco è alle prese con un infortunio. In un primo momento si pensava che sarebbe potuto tornare già nella sfida contro il Napoli, ma non è stato così.

Il suo rientro è slittato e continuerà a slittare fino a dopo la sosta per le nazionali di ottobre. In questo periodo la speranza dei bianconeri è che la fase offensiva diventi più prolifica e che riesca a sopperire in toto a questa assenza.

Dopo l’esordio contro la Roma, Conceiçao si è infortunato in allenamento e ha dovuto fermarsi per recuperare. Fortunatamente per la Juventus, ma anche per i fantallenatori, per il portoghese non c’è da preoccuparsi: difficile un suo rientro in campo già nella sfida contro il Genoa, ma è molto probabile che torni a disposizione per la notte di Champions contro il Lipsia.

Infine, concludiamo con Adzic. La stellina bianconera ha accusato un infortunio muscolare che lo costringerà ai box per circa un mese. Per il resto non ci sono al momento altre defezioni, il tecnico della Vecchia Signora può contare su tutti i restanti effettivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE