Napoli, lungo stop per Meret: brutte notizie per il Fantacalcio
Il big match contro la Juventus non verrà ricordato come il più bello di questa stagione. Il punto è sicuramente buono per i ragazzi di Conte con i partenopei che hanno dato una dimostrazione importante per il proseguo del campionato. L’unico vero problema per il Napoli è stato l’infortunio di Meret, uscito verso la fine del primo tempo ed è stato sostituito da Caprile. Le dichiarazioni dell’agente avevano rassicurato il mondo Napoli ma la brutta notizia è arrivata dagli esami a cui si è sottoposto Meret.
L’estremo difensore del Napoli ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore della coscia sinistra. Infortunio che terrà Meret lontano dai campi per 4/5 settimane. L’obiettivo del portiere è quello di tornare a disposizione per il big match in casa del Milan, in programma il prossimo ventinove ottobre. Un problema non solo per il Napoli ma anche per il Fantacalcio: Meret era risultato determinante sia nel finale contro il Parma sia nella trasferta in casa del Cagliari.
Napoli, Meret out per infortunio: tocca a Caprile
Palermo (Coppa Italia), Monza, Como, Empoli e Lecce: queste le partite che salterà Meret con il Napoli che si affiderà a Caprile. L’estremo difensore è entrato bene nel match contro la Juventus ed offre garanzie importante. Parliamo infatti di un portiere molto interessante e che, nella passata stagione, ha disputato 23 partite subendo 27 gol e mantenendo la porta inviolata in cinque occasioni.