fbpx

Genoa, Messias si ferma ancora: out nel derby e in dubbio per la Juve

A cura di

Genoa Messias
Getty Images

A cura di

Il momento del Genoa non è dei migliori: sconfitta due a zero in casa del Venezia, una sola vittoria nelle prime cinque partite di campionato e la necessità di cambiare passo il prima possibile. Una situazione ulteriormente aggravata dalla questione infortuni e, da questo punto di vista, non possiamo non fare i nostri migliori auguri a Malinovskyi dopo il terribile infortunio nell’ultima partita di campionato. Una situazione non semplice a cui si aggiunge anche un nuovo stop per Messias.

Genoa, Vitinha: “Il gol mi manca, ma arriverà. Condizione? Ecco quando sarò al top”

Il centrocampista sembrava sulla via del recupero dopo il problema all’adduttore ma ora deve fare i conti con un problema al polpaccio che ne ritarderà il rientro il campo. Messias non sarà disponibile nel derby di Coppa Italia di mercoledì sera e rischia di saltare anche la sfida contro la Juventus di sabato prossimo. Una settimana molto importante per il Genoa di Gilardino che vuole svoltare la propria stagione. Il tecnico dei rossoblù però rischia di dover fare a meno di uno dei giocatori più importanti della sua squadra.

Genoa, preoccupazione Messias: i numeri dell’attaccante

In attesa di ulteriori esami che accerteranno le condizioni di Messias, Gilardino deve preparare il derby di Coppa Italia senza poter contare sul centrocampista brasiliano. Il classe 1991, dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui, è uno dei punti fermi del Genoa. In ottica Fantacalcio aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi con il gol nel match contro l’Inter. La speranza del Genoa è quella di non perdere troppo a lungo Messias considerando, come detto, gli infortuni di Malinovsky e Miretti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE