fbpx

Juric alla prima con la Roma: “Koné si inserirà, El Shaarawy può fare la differenza”

Ivan Juric nuovo allenatore della Roma fantacalcio
Getty Images

La Roma di Juric riparte dopo il terremoto legato all’esonero di De Rossi e riparte con una formazione schierata con il 3-4-2-1, contro i friulani. Prima dell’inizio della partita, Juric ha parlato a Sky Sport, dando alcuni spunti utili anche per capire come giocherà la sua Roma e quali potrebbero essere le sue scelte, anche in ottica futuro.

In particolare, si è soffermato sulla formazione schierata quest’oggi contro l’Udinese. Sulla scelta di Cristante e Pisilli in mediana, sulla soluzione che prevede Angeliño centrale di difesa e, infine, sull’apporto che può portare El Shaarawy come laterale di centrocampo.

Italiano parla dopo il Monza: “Tutti devono abituarsi alle rotazioni”

Le parole di Juric sulla formazione titolare della Roma

Per quanto riguarda, Koné non è una scelta legata allo stato di forma: vogliamo cambiare un po’ il modo di giocare su certe cose e ci sono dei calciatori che in questo momento stanno rispondendo meglio. Koné è grandissimo talento: c’è tanto da lavorare, ma è veramente un bel giocatore. Hummels ed Hermoso sono ancora indietro, ma neanche tanto. Abbiamo cinque partite in due settimane ed anche per loro ci sarà tempo e modo di dimostrare il loro valore. Sulla fascia, ora come ora, non abbiamo tante scelte. Per questo El Shaarawy è una sicurezza: lui l’ha fatto bene già da anni, per cui può fare molto bene“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE