Voti Fantacalcio, i top e flop di Monza-Bologna: bene Castro e Urbanski, male Ravaglia
La prima vittoria in campionato del Bologna porta la firma di Castro. La punta argentina s’inventa un grande gol da fuori area e regala i primi tre punti ad Italiano. Oltre alla giovane punta fanno bene Urbanski, autore del gol che ha aperto le marcature, e Ndoye. Male Ravaglia, scelto al posto di Skorupski, che pasticcia e regala la rete del momentaneo pareggio di Djuric. Ecco i voti al Fantacalcio di Monza-Bologna.
Voti Fantacalcio: Castro, Urbanski e Ndoye i top
Castro è il man of the match. La punta rossoblu ha siglato il gol della vittoria con un potente destro su cui Turati può poco. Il voto, grazie al +3, è di 10. L’argentino è al secondo gol consecutivo in campionato, dopo quello da subentrante contro il Como, con Dallinga che ora rischia di essere la sua alternativa. Urbanski ha saputo sfruttare al meglio concessagli da Italiano: grande prestazione nella posizione di Fabbian (a gravitare tra centrocampo e attacco) e gol di testa su suggerimento di Lykogiannis. Voto 10. Chi non ha trovato il gol, ma ha saputo fornire una grande prestazione è stato Ndoye. Il 7 allo svizzero è meritatissimo, tiene in apprensione tutta la difesa del Monza e crea occasioni per lui e compagni, unica pecca la poca cattiveria sotto porta.
Fiorentina: Gudmundsson entra e fa doppietta, tornerà ad essere un top al Fantacalcio?
Flop: male Ravaglia e Carboni
Nonostante la vittoria il peggior in campo è il portiere del Bologna, Ravaglia. L’errore che portato al gol di Djuric ha pesato parecchio nel suo voto finale: 5 più il -1. Altro giocatore andato in difficoltà, insieme a tutta la difesa del Monza, è quello di Carboni. 5 con giallo per lui e quindi 4,5 complessivo. Tra i flop, come detto prima, ci sono molti difensori biancorossi: Marì 5 con giallo e Izzo 5,5 con giallo.