fbpx

Lazio, Baroni fa scattare l’allarme per Dia: “L’ho tolto per l’infortunio”

Dia Infortunio
Getty Images

La Lazio e Baroni si rammaricano per le occasioni sprecate, come la traversa di Guendouzi poco prima del rigore del sorpasso della Fiorentina nel finale di gara, e per l’infortunio di Dia. Nel post partita l’allenatore biancoceleste ha ammesso che ha tolto l’attaccante per un problema fisico. L’ex Salernitana finora era stato uno dei migliori, insieme a Castellanos, riuscendo a segnare due gol di fila contro Verona e Milan. Ora le condizioni sono da valutare e bisognerà attendere gli esami per capire l’entità dell’infortunio.

Baroni sull’infortunio di Dia

Pronti-via ha avuto una leggera distorsione alla caviglia. Nelle ultime partite ha speso tutto, a fine primo tempo mi ha detto di stare abbastanza bene ma ho visto che qualche difficoltà ce l’aveva”. Cambio precauzionale per Baroni. La Lazio ha perso Castellanos per un edema da sovraccarico all’adduttore destro e sarebbe un duro colpo perdere anche Dia per infortunio.

Lazio, novità Castellanos: salta Fiorentina e Dinamo Kiev

Il rammarico di Baroni per la sconfitta

“Difficile spiegare, se non con queste valutazioni. Non voglio essere polemico, ho già detto quello che dovevo e non voglio ripetermi. Io guardo alla prestazione ed è stata importante, di qualità. La squadra ha sempre ricercato lo sviluppo del gioco e della manovra, peccato perché potevamo anche chiudere. Usciamo fuori con una sconfitta ed è molto doloroso, ma preferisco prestazioni così che vincere con gare mediocri”. Le recriminazioni di Baroni sono dovute ai due rigori concessi dell’arbitro Marceraro e trasformati dal ritrovato Gudmundsson.

Baroni sulla partita di Castrovilli

“Le è piaciuto Castrovilli? Sì. Per me è uno dei migliori centrocampisti in Italia, un tuttocampista che può fare tutto perché ne ha le qualità. A centrocampo può giocare ovunque, anche sotto la punta”. Investitura importante per l’ex FIorentina schierato da titolare ed uscito dal campo al minuti 61. Il centrocampista biancoceleste ha cercato di mettersi in mostra, ma nonostante la grande voglia ha chiuso la partita con un 5,5 al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE