fbpx

Fiorentina, cambiano i rigoristi al fantacalcio?

A cura di

Fiorentina Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una partita molto interessante quella delle 12.30 che mette di fronte Fiorentina e Lazio. Due squadre in un momento completamente diverso alla ricerca di punti pesanti per la classifica. Il primo tempo era iniziato bene per i viola con il palo di Colpani ma, per il resto, i biancocelesti avevano fatto decisamente meglio trovando il meritato pareggio con il colpo di testa di Gila. Nella ripresa Palladino ha mandato in campo Gudmundsson con l’ex Genoa che ci ha impiegato quattro minuti per essere decisivo.

Palladino annuncia in conferenza stampa: “Gudmundsson è convocato per la Lazio”

Gudmundsson infatti si è procurato un calcio di rigore che lui stesso ha realizzato. Una situazione che può essere importante anche in ottica Fantacalcio. Nella Fiorentina infatti potrebbe esserci un cambio di gerarchie per quanto riguarda i rigoristi. L’ex Genoa si è preso la responsabilità complice l’uscita di Biraghi, sostituito da Palladino tra primo e secondo tempo. Ora bisogna capire se Gudmundsson sarà il rigorista principale anche con Biraghi in campo. Nel frattempo la Fiorentina, al Fantacalcio, registra un cambio molto importante.

Fiorentina, Fantacalcio: i numeri di Gudmundsson

L’acquisto più importante nell’ultima sessione estiva di mercato è stato, senza dubbio, Gudmundsson. L’attaccante potrà dare una mano importante ai viola ma essere anche determinante a livello fantacalcistico. Nella scorsa stagione sedici gol e cinque assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE