fbpx

I convocati per Lecce-Parma: tornano Dorgu e Bonifazi, Pecchia ritrova Suzuki

Convocati Lecce Parma
Getty Images

Il Lecce domani ospiterà il Parma per la partita delle 20.45 del sabato. Gotti e Pecchia hanno scelto i loro 24 per un partita che promette spettacolo. La squadra salentina si rammarica per le occasioni sprecate contro il Torino ed è alla ricerca di più concretezza sfruttando anche il ritorno di Dorgu dalla squalifica. Il Parma vuole dimenticare la rimonta dell’Udinese e parte per il Salento con la voglia di ritrovare i tre punti al più presto. Ecco i 24 convocati di Lecce e Parma.

Juve, Roma, Napoli e le altre: le ultime novità sulle formazioni

I convocati del Lecce

Gotti sorride a metà: ritrova Dorgu e il ristabilito Bonifazi, ma perde Berisha per un risentimento muscolare. Il Lecce affronterà il Parma con quasi tutti i suoi effettivi tranne l’albanese e lo squalificato e Kaba. Il ritorno del danese permette ai giallorossi di poter variare sugli esterni con la speranza che possano essere più incisivi in sotto porta. Ecco i convocati.

Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja, Baschirotto, Bonifazi, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard, Coulibaly, Marchwiński , McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani, Banda, Burnete, Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić.

I convocati del Parma per la trasferta di Lecce

Il Parma parte alla volta di Lecce con il ritrovato Suzuki. Pecchia dovrà fare a meno ancora di Valeri, Estevez e del nuovo infortunato Charpentier. Altro assente per la trasferta sarà Keita espulso nell’ultima di campionato contro l’Udinese. Ecco i ventiquattro convocati.

Chichizola, Corvi, Suzuki, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Osorio, Valenti, Bernabé, Camara, Hainaut, Hernani, Sohm, Almqvist, Bonny, Cancellieri, Haj, Man, Mihăilă.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE