I convocati per Lecce-Parma: tornano Dorgu e Bonifazi, Pecchia ritrova Suzuki
Il Lecce domani ospiterà il Parma per la partita delle 20.45 del sabato. Gotti e Pecchia hanno scelto i loro 24 per un partita che promette spettacolo. La squadra salentina si rammarica per le occasioni sprecate contro il Torino ed è alla ricerca di più concretezza sfruttando anche il ritorno di Dorgu dalla squalifica. Il Parma vuole dimenticare la rimonta dell’Udinese e parte per il Salento con la voglia di ritrovare i tre punti al più presto. Ecco i 24 convocati di Lecce e Parma.
Juve, Roma, Napoli e le altre: le ultime novità sulle formazioni
I convocati del Lecce
Gotti sorride a metà: ritrova Dorgu e il ristabilito Bonifazi, ma perde Berisha per un risentimento muscolare. Il Lecce affronterà il Parma con quasi tutti i suoi effettivi tranne l’albanese e lo squalificato e Kaba. Il ritorno del danese permette ai giallorossi di poter variare sugli esterni con la speranza che possano essere più incisivi in sotto porta. Ecco i convocati.
Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja, Baschirotto, Bonifazi, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard, Coulibaly, Marchwiński , McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani, Banda, Burnete, Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić.
I convocati del Parma per la trasferta di Lecce
Il Parma parte alla volta di Lecce con il ritrovato Suzuki. Pecchia dovrà fare a meno ancora di Valeri, Estevez e del nuovo infortunato Charpentier. Altro assente per la trasferta sarà Keita espulso nell’ultima di campionato contro l’Udinese. Ecco i ventiquattro convocati.
Chichizola, Corvi, Suzuki, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Osorio, Valenti, Bernabé, Camara, Hainaut, Hernani, Sohm, Almqvist, Bonny, Cancellieri, Haj, Man, Mihăilă.