fbpx

Genoa: Gilardino recupera un difensore, ancora out 4 infortunati

Infortunati Genoa
Getty Images

Il Genoa di Gilardino ha avuto un’inizio di campionato poco fortunato sia nei risultati che con gli infortunati. Gilardino ha dovuto fare di necessità virtù avendo a disposizione solamente Sabelli e Martin sugli esterni, con Zanoli e Norton-Cuffy finiti subito ai box dopo il loro arrivo a Genova. Un altro reparto colpito dai problemi fisici è stato quello difensivo, ma ora il tecnico di Biella potrà contare su tutti i suoi difensori per la trasferta di domani contro il Venezia.

Infortunati Genoa: recupera Bani, 4 ancora out

Il Genoa potrà contare sul vice capitano Bani, che lascia così la casella degli infortunati. Il centrale aveva accusato un problema muscolare alla coscia sinistra nella trasferta vittoria di Monza, uscendo a fine primo tempo. Dopo quasi un mese dall’infortunio l’ex Bologna è tornato a disposizione, ma potrebbe partire dalla panchina confermando il terzetto formato da Vogliacco, De Winter e Vasquez.

Genoa, Vitinha: “Il gol mi manca, ma arriverà. Condizione? Ecco quando sarò al top”

Chi non ci sarà, invece, è Junior Messias. Il brasiliano è ancora alle prese con delle noie muscolari accusati contro il Verona, ma potrebbe essere a disposizione per il derby di Coppa Italia. Contro la Sampdoria si potrebbero rivedere anche Zanoli e Miretti, che rimarranno a Genoa insieme all’ex Milan, più per precauzione che per una vera e propria indisponibilità. L’infermeria del Genoa si svuoterebbe in un colpo solo la prossima settimana, dove rimarrà tra gli infortunati solo Norton-Cuffy, per il quale i tempi di rientro sono leggermente più lunghi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE