fbpx

Come sta Maignan? Ultime notizie dall’allenamento del Milan

A cura di

Maignan Milan
Getty Images

A cura di

Una partita che rischia di essere determinante per il futuro di Fonseca. L’allenatore rossonero, dopo il difficile inizio con due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria in tutte le competizioni, si gioca la panchina del Milan contro l’Inter. Una sfida per nulla semplice considerando il valore degli avversari e i precedenti, decisamente sfavorevoli ai rossoneri. Servirà una prestazione perfetta con Fonseca che potrà contare su Maignan. L’estremo difensore del Milan sarà infatti disponibile dopo lo spavento contro il Liverpool.

Milan, Bennacer si è operato: ufficiali i tempi di recupero

Nell’esordio in Champions League, il portiere francese ha accusato due problemi nel corso del primo tempo: prima alla gamba destra e successivamente alla caviglia sinistra. Il grande spavento però è arrivato al sesto minuto della ripresa quando, in seguito ad un contrasto con Tomori, è stato costretto ad uscire con le mani sul volto e visibilmente preoccupato. Un grande spavento per Fonseca e i tifosi del Milan. Nell’allenamento odierno Maignan, come riportato da Sky, si è allenato regolarmente in gruppo e potrà dunque difendere i pali della sua squadra nel derby contro l’Inter in programma domenica sera.

Maignan, il Milan tira un sospiro di sollievo: ci sarà nel derby

Un giocatore fondamentale per il Milan nonostante il suo sostituto, Torriani, sia un portiere molto interessante e con qualità importanti. In un match come il derby però, visto anche il peso specifico che potrebbe avere questa partita, è meglio avere Maignan. L’estremo difensore del Milan non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con sei gol subiti nelle prime tre giornate e la porta inviolata solamente nel match contro il Venezia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE