Da Beukema a Calabria: ecco i giocatori squalificati al fantacalcio per la 35ª giornata
Non solo Beukema, sono addirittura 10 i giocatori squalificati al fantacalcio per la 35ª giornata di Serie A. Eccoli tutti.
Ultime battute di campionato e di conseguenza anche di fantacalcio, con la Serie A che sta per volgere al termine dopo una stagione emozionante e ricca di bonus. Tra chi non ha più nulla da chiedere al campionato, e chi invece si gioca ancora un posto a podio, o addirittura la vittoria finale, bisogna fare i conti con i giocatori squalificati al fantacalcio. Come in ogni giornata sono diversi i calciatori che saranno assenti, e i fantallenatori dovranno ridisegnare il proprio 11 anche in base a ciò.
Tra chi ha rimediato un’espulsione diretta, e chi da diffidato era stato ammonito: sono in totale sono 10 i giocatori squalificati per la 35ª giornata di Serie A. Di seguito ecco l’elenco completo degli squalificati per il prossimo turno di Serie A e di fantacalcio.
Fantacalcio, l’elenco dei giocatori squalificati per la 35ª giornata
Come detto sono ben 10 i giocatori che mancheranno l’appuntamento col campo nella prossima giornata di Serie A: in primis non ci sarà Sam Beukema del Bologna, che è stato espulso nell’ultimo match contro l’Udinese (doppia ammonizione per lui). Sarà assente anche Davide Calabria in occasione di Milan-Genoa. Il terzino italiano deve ancora scontare la seconda giornata di stop inflittagli dal Giudice Sportivo a seguito del derby contro l’Inter. Mancherà anche Tameze nel Torino, espulso direttamente all’ultimo turno di campionato per fallo da ultimo uomo.
Erano invece diffidati e sono stati ammoniti all’ultima giornata i seguenti giocatori: Yunus Musah del Milan, Roberto Gagliardini del Monza, Niccolò Pierozzi della Salernitana, Ruan Tressoldi del Sassuolo, Martin Payero e Nehuen Perez dell’Udinese e infine Juan David Cabal del Verona. Di seguito ecco l’elenco dei giocatori squalificati.
L’elenco completo
- Beukema (Bologna),
- Calabria (Milan),
- Musah (Milan),
- Gagliardini (Monza),
- Pierozzi (Salernitana),
- Tressoldi (Sassuolo),
- Tameze (Torino),
- Payero (Udinese),
- Perez (Udinese),
- Cabal (Verona).
Serie A, l’elenco dei giocatori diffidati
- Djimsiti,
- Hateboer,
- Kolasinac,
- Koopmeiners,
- Lookman,
- Calafiori,
- Freuler,
- Lykogiannis,
- Kristiansen,
- Ndoye,
- Augello,
- Dossena,
- Pavoletti,
- Prati,
- Grassi,
- Luperto,
- Pezzella,
- Milenkovic,
- Ranieri,
- Barrenechea,
- Mazzitelli,
- Oyono,
- Soulé,
- Zortea,
- Bani,
- Gudmundsson,
- Strootman,
- Vogliacco,
- Mkhitaryan,
- Cambiaso,
- Weah,
- Pedro,
- Krstovic,
- Piccoli,
- Rafia,
- Gabbia,
- Djuric,
- Izzo,
- Lobotka,
- Mazzocchi,
- Osimhen,
- Azmoun,
- Huijsen,
- Lukaku,
- Mancini,
- Gyomber,
- Pierozzi,
- Pirola,
- Ferrari,
- Pedersen,
- Lovato,
- Bijol,
- Ferreira,
- Giannetti,
- Ehizibue,
- Kamara,
- Success,
- Thauvin,
- Duda,
- Folorunsho.