fbpx

Allarme Milan: Maignan fuori per infortunio, esordio per Torriani

Maignan infortunio
Getty Images

Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri perdono per infortunio Mike Maignan dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo di Milan-Liverpool. Il portiere francese aveva già manifestato dolori nel corso della prima frazione. Ma, dopo l’intervallo, Fonseca ha scelto di tenerlo in campo. L’azione che ha portato il numero 16 rossonero all’uscita bassa su Jota ha generato il trauma decisivo. L’estremo difensore francese è stato colpito al braccio ed è rimasto a terra dolorante.

Infortunati Milan, Calabria rientra in gruppo: le condizioni del giocatore

Maignan lascia il campo per infortunio: Torriani punta anche il derby

Fonseca ha immediatamente gettato in campo Torriani, portiere classe 2005 al suo esordio in assoluto in Champions League. E, quando il risultato recita già 2-1 per il Liverpool sul prato di San Siro, il Milan entra in allarme anche per la prossima giornata. I rossoneri sono attesi dal derby contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Senza l’apporto di Maignan, e senza il già infortunato Sportiello, Fonseca si trova a scegliere tra Torriani o l’opzione Lapo Nava, attualmente portiere del Milan Futuro in Lega Pro, per la stracittadina, Nella giornata di domani, se non già stasera nel post-partita, si avranno aggiornamenti su ciò che riguarda Maignan e si capirà l’entità dell’infortunio. La cosa certa è che la botta ha peggiorato la situazione di Maignan, già dolorante nel primo tempo.

Non è già accertato che Maignan potrebbe saltare il derby. Ma, almeno per ora, le sensazioni sono molto negative.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE