Thiago Motta dopo Juventus-PSV: “Bene Locatelli. Per Gatti è solo una distorsione”
Una vittoria che fa morale e lancia al meglio la prossima sfida al Napoli: Thiago Motta ottiene tanti segnali positivi dalla sua prima Juventus europea. I bianconeri superano gli olandesi con un buonissimo 3-1, in cui brilla soprattutto l’attacco della squadra piemontese. In gol prima un ottimo Yildiz, poi McKennie ed infine un Nico Gonzalez ispiratissimo.
Nel post-partita, Thiago Motta si è concesso alla stampa italiana ed internazionale per fare un quadro della sua Juventus. In particolare, l’allenatore si è soffermato su alcuni singoli. Qui di seguito le sue dichiarazioni, anche con un occhio alla prossima di campionato: Juventus-Napoli.
Thiago Motta dopo Juventus-PSV
“Oggi abbiamo conquistato un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli“.
Focus sui singoli
“Locatelli ha fatto una buona partita ed io sono contento. Lui, altri suoi compagni, ha fatto bene. Ha un ruolo importante… ma in realtà tutti i ruoli sono importanti e tutti devono dare il meglio“.
“La scelta di schierare Fagioli come esterno largo non è una necessità, perchè poteva giocare anche Mbangula. Oggi mi è piaciuta la concretezza. Poi possiamo migliorare anche in tante altre cose per mettere in difficoltà gli avversari“.
“Gatti sta bene, ha avuto una piccola distorsione, ma nulla di importante. Prepareremo al massimo la partita contro il Napoli“.
“Kalulu ha fatto un’ottima prestazione. Alla fine tutti i nostri giocatori hanno fatto una buona partita. A livello qualitativo possiamo fare meglio, ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo iniziato bene con una vittorie e ora continuiamo così“.