Dimarco e Arnautovic saltano il Manchester! Le loro condizioni in vista del derby
Inizia la nuova Champions League con un format tutto da scoprire e con cinque squadre italiane impegnate nella massima competizione internazionale. Per l’Inter ci sarà l’esordio in casa del Manchester City, partita per nulla semplice considerando la forza dei ragazzi di Guardiola. I nerazzurri hanno l’occasione di vendicare la sconfitta nella finale del 2023 ma dovrà farlo senza due elementi. Sia Dimarco sia Arnautovic infatti salteranno il Manchester con Inzaghi che spera di averli a disposizione per il derby con il Milan.
L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di Dumfries: le cifre
Iniziamo da Dimarco, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi. L’esterno, oltre a svolgere le due fasi di gioco, fornisce un contributo determinante a livello offensivo tra gol ed assist. Dimarco, nel match contro il Monza pareggiato per uno a uno, aveva concluso la partita ma non in ottime condizioni fisiche. Inzaghi aveva rassicurato i tifosi nel post partita ma il giocatore non partirà per Manchester. Il classe 1997 non ha recuperato dall’affaticamento muscolare ai flessori di Dimarco e ora la speranza è quello di averlo nel derby.
Inter, Arnautovic salta il Manchester: come sta l’attaccante
Dimarco salta la Champions ma anche Arnautovic sarà costretto a saltare l’esordio contro il Manchester City. Bisogna sottolonieare come, a differenza dell’esterno, l’assenza dell’attaccante è meno pesante considerando come sia la seconda riserva nel parco dei centravanti. Per Arnautovic stato febbrile molto alto con il giocatore che tornerà a disposizione di Inzaghi nel derby di domenica prossima.