fbpx

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri nel trio dietro Bonny, Thavin con Lucca

Parma Udinese
Getty Images

Alle 18.30 inizierà la sfida tra Parma e Udinese per la penultima partita della quarta giornata di Serie A. La squadra di Pecchia vuole riprendere la marcia dopo lo sconfitta di Napoli e confermarsi come una delle sorprese di questo campionato. Runjaic vuole evitare di incassare la prima sconfitta della stagione dopo i 7 punti nelle prime tre e con una vittoria scavalcherebbe in Napoli al primo posto.

L’undici di Pecchia

Pecchia è costretto a fare meno dello squalificato Suzuki dopo l’espulsione di Napoli e rivedremo tra i pali Chchizola. A difesa del portiere italo-argentino ci saranno Deprato, Balogh, Circati e Coulibaly, al posto dell’infortunato Valeri. A centrocampo scala in mediana Sohm affiancato da Bernabè. A Supporto della punta Bonny ci saranno Mihaila a sinistra, Man a destra e Cancellieri al centro, alla prima da titolare.

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabè; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny.

All. Fabio Pecchia

L’undici di Runjaic in Parma-Udinese

Runjaic decide cambiare modulo per affrontare il Parma passando ad un più coperto 3-5-2. Il tecnico dei bianconeri rispetto all’ultima con il Como, inserisce i mediana Payero per formare una cerniera insieme a Lovric e Karlstrom con ai lati i confermati Zemura e Ehizibue. Attacco a due, quindi, dove a supporto di Lucca ci sarà Thauvin. In difesa il tedesco opta per il terzetto formato Kristensen, Bijol e Gannetti con in porta Okoye. Occasione ghiottissima per vedere l’Udinese prima in classifica, partita con i dubbi dovuti al nuovo allenatore e dopo la partenza di Samardzic.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.

All. Kosta Runjaic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE