fbpx

Juventus, Thiago Motta verso l’esordio in Champions: “Danilo può aiutare. Su Koop e Vlahovic…”

Thiago Motta Champions
Getty Images

Thiago Motta vuole tornare alla vittoria, dopo i pareggi contro Roma ed Empoli, ma sopratutto per iniziare bene la nuova Champions League. La Juventus sabato ha sbattuto contro il muro retto da Vasquez connandoli allo 0-0 finale, con tanto di insufficienza per Vlahovic e Koopmeiners. Proprio i due sono stato tra i nomi evidenziati nella conferenza stampa del tecnico bianconero, facendo anche un passaggio sulle condizioni di Danilo.

Thiago Motta sull’esordio in Champions

“Ad Empoli abbiamo fatto una buona prestazione senza ottenere il risultato che volevamo. Ora capitolo chiuso”. Thiago Motta apre la conferenza stampa con uno sguardo al futuro e non al recente passati dopo il pareggio contro l’Empoli. “Domani vogliamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte”.

Voti fantacalcio, i top e i flop di Empoli-Juventus 0-0

Su Koopmeiners

A Motta è stato chiesto un parere sulla prestazione di Koopmeiners, chiusa con un’insufficienza. “Ci aspettiamo da Koop la stessa cosa che aspettiamo dagli altri. Lui sta bene, la squadra sta bene, se giocherà darà il suo massimo”, nessun dramma per il tecnico, solo un periodo di adattamento ai nuovi compagni e al nuovo modo di giocare.

Thiago motta sul momento di Vlahovic

Altro nome finito sul banco degli imputati è Dusan Vlahovic. Il serbo è apparso in difficoltà e le pressioni potrebbero schiacciarlo. ” L’importante è accettare le critiche come vengono e le cose come stanno e andare avanti. Ha fatto goal, continuerà a farne e ne sono sicuro. Deve accettare le critiche e continuare in avanti come sta facendo in questo momento”, spiega Motta. Vlahovic finora è riuscito a segnare una doppietta contro il Verona di cui un gol su rigore. Le critiche nei suoi confronti arrivano dalle grandi aspettative. Il serbo è uno dei top del Fantacalcio e con l’arrivo del tecnico italo-brasialiano si pensava potesse trovare la via del gol in modo più semplice. La delusione dei due 5,5 di fila è sicuramente cocente

Sulla possibilità di rivedere Danilo

“Danilo sta bene, l’importante è continuare con questa determinazione ad allenarsi bene, non solo lui vale come gli altri”. Parole rassicuranti per Danilo che sembrava scomparso dai radar della Juventus. Il brasiliano è stato uno degli uomini di spicco della Juventus negli ultimi anni e in parecchi ci hanno puntato per averlo come uno dei titolari nella propria difesa al Fantacalcio. La possibilità di rivederlo in campo porta i fantallenatori a riprenderlo in considerazione dopo i pochi minuti contro l’Hellas Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE