Cagliari – Napoli: un super Lukaku porta un +5 al fantacalcio
Romelu Lukaku si candida ad essere uno degli attaccanti più prolifici al fantacalcio nella sua nuova esperienza al Napoli. Sotto la guida di Conte, l’attaccante belga si esalta ed è decisivo con qualunque maglia. Anche a Napoli vorrà dire la sua, e portare i partenopei nelle posizioni che contano.
Dopo il gol contro il Parma, l’ex Chelsea è pronto a caricarsi sulle spalle i compagni. Gli azzurri possono approfittare di un calendario meno densi di appuntamenti e concentrarsi unicamente sul campionato: riusciranno a centrare la qualificazione Champions? Intanto si godono un Lukaku già in condizione super.
Attaccanti top al fantacalcio: ecco chi prendere tra Lukaku, Vlahovic e Lautaro
Lukaku +5 contro il Cagliari: miglior attaccante del fantacalcio? Il Napoli se lo gode
In un precedente articolo vi avevamo lanciato una provocazione: Lukaku preferito anche rispetto a Lautaro. L’ultima partita contro il Cagliari sembra darci ragione: gol, assist e prestazione super che gli vale un 12,5 di fantavoto (a cui va tolto mezzo punto per l’ammonizione).
L’ex attaccante dell’Inter si candida ad un ruolo da protagonista in questa stagione ed è pronto a fare le fortune dei suoi fanta-mister. Parliamo di un attaccante decisivo nel nostro campionato e spietato in area di rigore, cercato con ogni pallone e mezzo possibile dai suoi compagni di area: lui è il principale finalizzatore del gioco partenopeo.
Lukaku sarà una certezza del Napoli e ovviamente del fantacalcio in questa stagione. I suoi fantamister, dopo averlo pagato tanto, sono pronti a goderselo.