fbpx

Milan-Venezia, le ufficiali: out Tomori, Abraham dal primo

A cura di

Milan Venezia Tomori
Getty Images

A cura di

La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi. I rossoneri hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta con sei gol subiti e diversi problemi da risolvere. Questa sera inizia il primo tour de force della stagione e la sensazione è che sia già un momento cruciale nell’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera. Milan-Venezia è un match da non fallire. Consueto 4-2-3-1 per i rossoneri che si presentano con Maignan tra i pali, Emerson e Theo Hernandez sulle corsie più Gabbia e Pavlovic centrali. Tomori assente in vista di due gare delicate come Liverpool ed Inter.

Milan, Fonseca fa chiarezza: “Caso Theo e Leao mai aperto per me”

In mezzo al campo spazio al nuovo acquisto Fofana e ad un Reijnders reduce da una sosta nazionali decisamente positiva. Sulla trequarti ci sarà Pulisic nonostante sia rientrato da poco con Loftus-Cheek e Leao. In avanti prima da titolare per Abraham considerando le condizioni non ancora perfette di Morata. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.

Milan Venezia, Di Francesco con Oristanio e Pohjanpalo

Al Venezia, come detto, serve una vera e propria impresa ma nel calcio può succedere di tutto. Di Francesco opta per un 3-4-2-1 con Joronen tra i pali e una linea difensiva guida da Svoboda con, ai suoi lati, Idzes e Schingtienne. In mezzo al campo la qualità di Nicolussi Caviglia e la forza fisica di Duncan. Sulle corsie spazio a Candela e Zampano. Trequarti con Busio ed Oristanio che devono supportare l’unica punta Pohjanpalo. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Venezia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE