fbpx

Voti fantacalcio, i top e i flop di Como-Bologna 2-2

Voti fantacalcio Como Bologna
Getty Images

Como-Bologna finisce con grandi emozioni e con il risultato di 2-2. I voti al fantacalcio della sfida svelano giocatori in crescita e altri che hanno fatto male. Andiamo a rileggere la partita, per capire i top e i flop in campo.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus: subito Nico Gonzalez e Douglas Luiz dal 1′

Il Como parte molto bene e buca il Bologna dopo appena 5′: un’azione manovrata dalla sinistra spinge all’autorete Casale, che battezza il suo debutto con la nuova maglia nel peggiore dei modi. Il Como affronta una gara molto nervosa e questo si vede già dalle molte polemiche e dallo spirito agonistico che porta a due gialli nel giro di pochi minuti: prima a Iovine, poi a Moreno.

Nella ripresa, Cutrone ha l’opportunità di festeggiare anche davanti al suo pubblico. La rete dell’attaccante comasco getta nel baratro il Bologna e Italiano è costretto a cambiare. La chiave di volta del match sarà l’entrata di Santiago Castro: il 2004 è una scheggia in mezzo al campo e al 77′ riapre il match con la rete del 1-2. Il lungo recupero concesso dall’arbitro, per i problemi con il VAR in occasione del 2-0 di Cutrone, spalanca le porte al 2-2, firmato da Iling Junior, ma è ancora Castro a consegnare l’assist.

Voti fantacalcio: top e flop di Como-Bologna

Tra le fila del Como, sicuramente salgono Cutrone e Strefezza, gli artefici del gol del 2-0. L’attaccante prende un 10, il brasiliano guadagna un 8 in pagella. Molto bene anche Sergi Roberto che, listato difensore ma schierato a centrocampo, può essere una variabile al fantacalcio: per lui 6,5. Così come 6,5 anche per Dossena, mentre Nico Paz si guadagna addirittura un 7. Viceversa, male Iovine: 5,5 più ammonizione che pesa, così come Moreno. Anche Belotti fa male: un 5,5 nei 21′ giocati. Audero prende 6 di base -2 per i gol subiti.

Nel Bologna brilla la luce di Santiago Castro: è lui l’uomo partita, che guadagna 7,5 di base, + 4 di bonus, a cui si aggiunge il bonus Player of the Match, per chi lo utilizza. L’argentino è la stella cometa dà fa carburare il Bologna e permette anche a Iling Junior di prendere 10. Bene anche il subentrato Fabbian: per lui 6,5. Male, anzi malissimo, Casale: prende 3 e il suo esordio è da dimenticare. Sfilza di 5  per la difesa: Posch, Beukema e Miranda ampiamente sotto la sufficienza. Stesso voto per Pobega, a causa dell’ammonizione, e per un brutto Dallinga in attacco.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE