fbpx

Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus: subito Nico Gonzalez e Douglas Luiz dal 1′

Juventus-Empoli formazioni ufficiali
Getty Images

La Juventus torna in campo già alle ore 18:00 del sabato: Empoli-Juventus vale per la seconda partita della 4ª giornata di Serie A. I bianconeri sono primi in classifica a quota 7 punti, con il secondo migliore attacco e la migliore difesa, con 0 gol subiti. Viaggiano a ritmi incredibili: nessuna sconfitta, nessun gol subìto e tante sicurezze. Ma, dall’altro lato, c’è un’altra squadra che finora sta facendo altrettanto bene. L’Empoli è imbattuta come la Juventus, con un pareggio in più ed una vittoria in meno ed un bottino, dunque, di 5 punti. Ha già messo K.O. la Roma, tra le grandi, e finora ha raccolto buonissimi spunti. Scopriamo le formazioni ufficiali della partita.

Juventus, Conceicao: “Qui per rimanere. Come va il recupero? Ecco quando tornerò”

Le scelte di D’Aversa e Thiago Motta

Roberto D’Aversa conferma la fiducia a Goglichidze in difesa, insieme a Viti e Ismajli. A cetrocampo la mediana prevede Grassi insieme ad Henderson. Ma la grande sorpresa riguarda Maleh: sarà lui il vice di Fazzini sulla trequarti. A completare il 3-4-2-1 ci sono Esposito e Colombo.

La Juventus di Thiago Motta lancia finalmente dal primo i nuovi acquisti: Kalulu si prende il posto di terzino destro, con Cambiaso a sinistra, con Gatti e Bremer al centro. In mediana arriva il debutto da titolare di Douglas Luiz, così come sulla trequarti ci sono Nico Gonzalez e Koopmeiners, insieme a Yildiz. Prima punta il solito Vlahovic.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE