fbpx

Milan, infortunio per Calabria: out contro il Venezia, i dettagli

Milan, out Calabria contro il Venezia: le sue condizioni
Getty Images

Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a tornare in campo questa sera nella sfida che lo vedrà affrontare il Venezia. San Siro, nonostante l’avvio di stagione mediocre, sarà quasi sold out. I tifosi vogliono credere che la squadra rossonera deve ancora fare vedere tutto il suo potenziale. Fonseca e i suoi giocatori sanno che la gara in programma stasera alle ore 20.45 potrà essere l’occasione giusta per rimettersi in carreggiata e scalare posizioni per avvicinarsi al podio della classifica.

Servirà un gruppo coeso negli intenti per riuscire nell’obiettivo. Certo è che la sfida al Venezia è più che abbordabile, e un altro passo falso potrebbe chissà essere fatale. Il gruppo ha fortunatamente ritrovato Alvaro Morata in questa sosta, il quale si era infortunato dopo la prima di campionato. Lo spagnolo difficilmente partirà dal primo minuto, con Abraham a prendersi la titolarità. Contemporaneamente, il Milan ha perso per diversi mesi Ismael Bennacer, che ha rimediato una brutta lesione al polpaccio. Ma l’algerino non sarà l’unico assente oggi.

Come infatti filtra da Milanello, si è anche fermato Davide Calabria. Il terzino, a sorpresa, non sarà della squadra per la sfida ai lagunari.

Milan, Fonseca fa chiarezza: “Caso Theo e Leao mai aperto per me”

Milan, infortunio Calabria: entità e tempi di recupero

Davide Calabria si giocherà il posto fisso con Emerson Royal in questa stagione. Il brasiliano acquistato dal Tottenham è in realtà arrivato per scalzarlo dalla fascia destra. Quello che è sicuro è che stasera a San Siro ci sarà Royal dal primo minuto, dato che Calabria ha rimediato una botta alla gamba destra. Nulla di grave ma proverà a smaltirla nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di esserci per la sfida di Champions League contro il Liverpool.

Dunque, come accennato, ci sarà Emerson Royal contro il Venezia dal primo minuto. L’ex Tottenham avrà il compito di far bene e soprattutto riscattare la prova deludente messa in campo contro la Lazio, in cui l’avversario Nuno Tavares lo ha praticamente devastato nei duelli sulla fascia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE