Como-Bologna, i convocati di Italiano: tre rientri e tre assenze
Manca sempre meno alla ripresa della Serie A. Domani sarà il grande giorno, con Como-Bologna ad aprire ufficialmente la quarta giornata. Al Sinigaglia il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00. Di fronte due squadre che vogliono riscattare la partenza zoppicante. Vincenzo Italiano, allenatore dei rossoblu, ha dovuto fare i conti con diversi infortuni nel corso di questa sosta, e l’allarme non è ancora rientrato del tutto. Ci sono però alcune buone notizie per l’ex Fiorentina e i tifosi bolognesi in vista della sfida ai lombardi.
Come ha fatto ben intuire già in conferenza stampa, Italiano ha recuperato due calciatori molto importanti quali Erlic e Ndoye. I due sono rientrati in gruppo nella giornata di ieri dando risposte positive. Ma non soltanto. Anche Emil Holm, che si pensava dovesse saltare la gara di domani, è riuscito a recuperare in tempo e dunque ad essere a disposizione della squadra. A dimostrarlo è la lista dei convocati da poco diramata dal Bologna. Presenti Erlic, Ndoye ed Holm. Ci sono però 3 assenze e anche una prima convocazione.
Bologna, Italiano in conferenza: “Pobega sa attaccare l’area”
Convocati Bologna, tre assenze per infortunio
Come da aspettative salteranno la sfida del Sinigaglia, Cambiaghi, El Azzouzi e ovviamente Lewis Ferguson, il quale ne ha ancora un pochino per il ritorno in campo dopo l’operazione al ginocchio. Ma c’è una sorpresa, Italiano ha inserito Casale nella sua lista dei convocati. Per il difensore, è la prima chiamata dopo aver disputato le prime due gare di Serie A con la maglia della Lazio. Di seguito la lista completa degli arruolati di Italiano:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumì, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling jr, Kaarlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini