fbpx

Roma: Dovbyk e Pellegrini si allenano in gruppo, saranno titolari?

Dovbyk Roma

Artem Dovbyk ha tenuto con il fiato sospeso la Roma e il Fantacalcio. L’ucraino aveva anticipato il rientro dall’Ucraina dopo il fastidio accusato contro la Juventus che aveva fatto pensare ad un infortunio  più serio, ma adesso l’allarme è rientrato. De Rossi può contare anche sul rientro di Pellegrini e preparare al meglio la trasferta contro il Genoa.

Infortunati Genoa, Gilardino recupera Bani e De Winter per la Roma

Roma: rientrano Dovbyk e Pellegrini, Le Fee ancora out

Nella seduta odierna a Trigoria si sono rivisti in gruppo Dovbyk e Pellegrini, quindi recuperati per il Genoa. Tra i giocatori non si è visto Le Fee. Il francese ha svolto ancora lavoro a parte per recuperare dall’infortunio muscolare accusato dopo la sconfitta contro l’Empoli. I medici giallorossi vogliono essere cauti per evitare un infortunio ancora più serio, rivela il Corriere dello Sport, e quindi con molta probabilità non partirà per la Liguria. De Rossi però ritrova due giocatori fondamentali per le ambizioni di questa stagione e deve risollevare la squadra dopo i due punti raccolti nelle prime tre giornate.

Dovbyk e Pellegrini saranno titolari?

La partenza dal primo minuto di Dovbyk e Pellegrini non è certa. Il rientro in gruppo nella giornata di oggi suggerisce cautela, soprattutto in vista dei prossimi impegni in Europa League, contro l’Athletic Bilbao, e in campionato, contro il Venezia. Nel caso i due partiessero dalla panchina in attacco potrebbe esserci Shomurodov, autore dell’unico gol della Roma finora, e a centrocampo spazio al trio formato da Koné, Cristante e Baldanzi. Le riserve definitive potrebbe scioglierle direttamente il tecnico giallorosso nella conferenza stampa di domani, ma la certezza si avrà solamente alla consegna della distinta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE