fbpx

Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Molto contento di Vlahovic”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

Terminata la sosta per le nazionali è tempo di Serie A. La Juventus di Thiago Motta si prepara ad affrontare, in trasferta, l’Empoli. L’allenatore bianconero ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, Il tecnico ha parlato di due dei nuovi acquisti, Koopmeiners e Douglas Luiz che sono andati a rivoluzionare il centrocampo bianconero. “Due grandi giocatori con tanti altri che abbiamo in rosa. Vediamo domani chi incomincerà la partita. Abbiamo la fortunati di avere tanti giocatori forti“. 

Empoli, D’Aversa prima della Juve: “Ecco come sostituirò Fazzini”

Thiago Motta ha poi parlato anche di come la sua squadra sta rispondendo alle sue idee di calcio. Il tecnico si è detto molto soddisfatto di quanto sta vedendo in queste prime partite. “Molto bene. Ha la convinzione di fare un calcio per provare sempre a vincere. Sappiamo cosa andremo ad affrontare e dobbiamo fare una grande partita, seria e con grande concentrazione“. Parole importanti anche su Vlahovic “Sono contento delle sue giornate. Dusan porta grande entusiasmo a tutti, anche a me. Arriva sempre con grande voglia e con energia positiva. Sono molto contento. Molto contento

Juventus, Thiago Motta su Adzic: “L’ho visto bene”

In questo inizio di stagione la Juventus di Thiago Motta ha messo in mostra giovani molto interessanti. Tra questi troviamo anche Adzic. Ecco le parole del tecnico bianconero sul classe 2006. “L’ho visto bene e il suo rientro è stato buono. Ha fatto un grande test in settimana. Dipende tutto dai giovani. Io non guardo la nazionalità e lieta. Guardo il momento e guardo quello può dare alla squadra. Loro portano entusiasmo e bisogna sfruttare il momento. I giovani hanno bisogno di calciatori come Gatti, Danilo, Bremer, Cambiaso. Hanno bisogno anche di esperienza per emergere e crescere per il bene della Juventus“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE