Juventus, Gatti verso il rinnovo: contratto fino al 2029
La Juventus ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: sette punti in tre partite, sei gol fatti e nessuno subito. Tra le certezze dei bianconeri non possiamo non sottolineare la solidità difensiva. I campionati si vincono anche grazie ad una fase difensiva importante e la Juve sembra averla ritrovata. Merito sì di Bremer ma anche di Gatti. Il centrale ha iniziato il campionato con tre prestazioni di altissimo livello ed è un punto fermo nel sistema di gioco di Thiago Motta. Proprio per questo la Juventus pensa al rinnovo di Gatti.
Juventus, Arthur verso il Brasile: 4 squadre sul centrocampista
Gatti sarà al centro della difesa anche contro l’Empoli, prossimo impegno dei bianconeri in campionato. Partita da non sottovalutare ma che può permettere alla Juventus di continuare la striscia di risultati positivi. Non solo il campo ma anche il mercato nei pensieri della società bianconera e il prossimo passo sembra essere il rinnovo di contratto del centrale azzurro. Gatti va in scadenza nel 2028 con il nuovo contratto che, stando a quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe scadere nel 2029. Aumento sensibile dell’ingaggio, da 1.4 milioni netti a 2.3 e firma che potrebbe arrivare dopo il match con il PSV.
Juventus, Gatti sempre più centrale: i numeri del difensore
La Juventus vuole blindare Gatti, giocatore diventato fondamentale all’interno del progetto bianconero. Motta ha dimostrato, fin da subito, di voler puntare sul difensore che forma con Bremer una coppia più che affidabile. A livello di Fantacalcio, nella scorsa stagione ha messo a segno quattro gol con la maglia bianconera.