fbpx

Dovbyk punta al rientro col Genoa: oggi allenamento col gruppo

Dovbyk rientro
Getty Images

Ottime notizie per Daniele De Rossi, che può godere del rientro in gruppo di Dovbyk dopo l’infortunio della scorsa settimana. L’attaccante ucraino era in dubbio dopo lo stop in nazionale. Anche se, sin da subito, l’entità dell’infortunio dell’ex attaccante del Girona non sembrava così grave. Tuttavia, non c’era una data per il rientro di Dovbyk ed i tifosi giallorossi hanno vissuto queste giornate col fiato sospeso.

Nel pomeriggio di oggi, però, Dovbyk è tornato ad allenarsi col gruppo, dando ottimi segnali. De Rossi avrà il difficile compito di valutarlo, considerando le fatiche internazionali. La Roma dovrà viaggiare verso Genova e scendere in campo domenica alle ore 12:30. Di conseguenza, Dovbyk avrà a disposizione solo l’allenamento di oggi e quello di domani per dare a De Rossi le risposte che l’allenatore vuole.

Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

Dovbyk torna in gruppo: rientro da titolare o da subentrato

A questo punto, sta a Daniele De Rossi decidere il da farsi con il suo bomber. Dovbyk è indubbiamente il terminale offensivo della squadra, ma il campo di Marassi è ostico e sempre difficile. Servirà il miglior giocatore. E Dovbyk, al suo rientro in gruppo, potrebbe non essere al 100%. Perciò, è possibile che possa partire dalla panchina.

Il dubbio maggiore su questo aspetto riguarda chi prenderà il suo posto. Toccherà a Shomurodov, già in gol contro il Cagliari? Probabilmente sì. Il consiglio, comunque, è ovviamente quello di schierare Dovbyk come titolare nelle vostre fantasquadre. Innanzitutto, perché è sicuro che, o da titolare, o da subentrato, prenderà voto. Poi, le prime gare deludenti (5,33 di fantamedia) hanno messo molta carica nella testa di Dovbyk, che non vede l’ora di esultare per il suo primo gol stagionale in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE