fbpx

Fonseca pensa ad un cambio in attacco: Abraham titolare col Venezia?

Tammy Abraham Milan Venezia
Getty Images

La notizia dell’ultim’ora, in casa Milan, è la possibile titolarità di Tammy Abraham contro il Venezia. Le prossime tre gare dei rossoneri sono di enorme importanza e Paulo Fonseca ci arriva con un enorme carico di dubbi e pressione sulla testa. Il Milan, infatti, ospiterà il Venezia a San Siro per cercare di agguantare la prima vittoria in campionato. Poi toccherà al Liverpool, che farà visita ai rossoneri sempre a San Siro. Ed infine sarà il turno del derby.

Tutto in usa settimana, tutto a Milano, tutto davanti ai propri tifosi, anche se nel derby il Milan gioca ufficialmente in trasferta. Questo tour de force, però, impone anche la necessità di un ricambio di energie. E, per questo motivo, Fonseca starebbe pensando di lanciare Abraham titolare contro il Venezia.

Milan, infortunio Bennacer: gli esami confermano la lesione. Come cambia al Fantacalcio

Abraham titolare col Venezia: prospettive al fantacalcio

La notizia è stata diffusa dal Corriere dello Sport. L’inglese ha avuto un buon impatto contro la Lazio, nel suo debutto in rossonero. Ed ora potrebbe guadagnarsi la titolarità. Non sembra una scelta campata in aria, ma una soluzione preventiva, finalizzata a concedere a Morata i due match di cartello: Liverpool e Inter.

L’iberico torna dall’infortunio e, sebbene sia recuperato, Fonseca potrebbe puntare sulla freschezza e sulla voglia di rivalsa dell’ex-Roma per affrontare i lagunari. Così da concedere a Morata ulteriori giorni di lavoro meno intenso, per essere al 100% contro il Liverpool.

Naturalmente al fantacalcio è una scelta che incide su chi ha scelto Morata, tendenzialmente considerato un primo slot. Tuttavia, Abraham è un calciatore che ha poca utilità, se non è in coppia con Morata. Dunque, è possibile che la maggior parte dei fantallenatori di Morata abbia deciso di formare la coppia. Se così fosse, il consiglio è ovviamente di puntare sull’inglese. E sarà una cosa che si ripeterà spesso, nel corso dell’anno, dato che Abraham ha la caratura del bomber che difficilmente accetterebbe di partire sempre dietro nelle gerarchie.

La forma fisica di Morata, inoltre, non dà grandi garanzie e perciò scegliere l’accoppiata non sembra neanche un’idea sbagliata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE