Fantacalcio, i principali ballottaggi della 4^ giornata: rischiano Dybala e Lautaro
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e manca sempre meno all’inizio della quarta giornata di Serie A. In ottica Fantacalcio bisogna pensare alle formazioni per schierare il miglior undici possibile. Diverse le situazioni da valutare tra cui il discorso legato ai ballottaggi. Ci sono infatti dei dubbi che, probabilmente, verranno sciolti solamente pochi minuti prima del calcio d’inizio. La formazione però va schierata prima dell’inizio del turno e allora ecco qualche consiglio per provare a darvi qualche aiuto in più per quanto riguarda il Fantacalcio e i ballottaggi.
Iniziamo da quelli che, probabilmente, sono i due dubbi principali per questa quarta giornata di campionato. Nella Roma il principale ballottaggio riguarda il discorso offensivo. Secondo Fantacalcio.it Dovbyk è indietro rispetto a Soulè mentre davanti a Shomurodov per un posto da titolare insieme a Dybala. Per la Gazzetta invece la coppia offensiva sarà composta dal centravanti ucraino insieme a Soulé. Diversa l’idea di Calciomercato.com che mette insieme i due argentini senza un vero e proprio punto di riferimento.
Fantacalcio, i ballottaggi della quarta giornata: dubbio Lautaro per Inzaghi
Andiamo ora in casa Inter dove, per Fantacalcio.it, Lautaro sembra giocarsi un posto da titolare insieme ad Arnautovic mentre Taremi è più indietro. La Gazzetta e Calciomercato.com invece danno Lautaro al centro dell’attacco insieme a Thuram. Il consiglio è quello di schierare l’attaccante argentino anche perché potrebbe essere la giusta occasione per trovare il primo +3 del Fantacalcio. Per questa giornata di Fantacalcio un altro ballottaggio è in casa Milan.
5 scommesse da schierare al fantacalcio nella 4^ giornata: puntiamo su Gaetano
Pulisic, impegnato con la nazionale statunitense, dovrà essere dosato in vista delle sfide contro Liverpool ed Inter. Secondo Fantacalcio.it e Calciomercato.com Pulisic è davanti a Chukwueze per un posto da titolare mentre la Gazzetta vede l’esterno nigeriano dal primo minuto. Non è una situazione semplice ma, considerando l’avversario, potete comunque schierare Pulisic a patto di essere coperti con un giocatore pronto dalla panchina.
Diversi ballottaggi in Atalanta-Fiorentina: da Lookman a Gudmundsson
Una delle partite probabilmente più interessanti di questo turno mette di fronte Atalanta e Fiorentina, due squadre che vogliono cambiare passo dopo l’inizio non semplice di stagione. In casa Atalanta il dubbio principale, e lo sarà per tutta la stagione, riguarda l’attacco. Secondo Fantacalcio.it Samardzic si giocherà il posto con Lookman al fianco di De Ketelaere. La Gazzetta e Calciomercato.com invece mettono Brescianini al fianco del belga. Vi consigliamo l’ex Frosinone che può garantirvi un bonus importante.
Nella Fiorentina sembra ruotare tutto intorno a Gudmundsson, uno dei nuovi acquisti della Fiorentina. Secondo Calciomercato.com partirà titolare insieme a Colpani mentre per la Gazzetta i due trequartisti saranno Colpani e Sottil. Ballottaggio tra Gudmundsson e Sottil anche per Fantacalcio.it. Chiudiamo con la Juventus dove sembra esserci solamente un ballottaggio in ottica Fantacalcio: per Calciomercato.com giocherà Mbangula al posto di Cambiaso. Secondo Fantacalcio.it e la Gazzetta il titolare sarà l’esterno azzurro. Consigliamo di puntare su Cambiaso visto l’ottimo momento di forma che sta attraversando.