fbpx

Fantacalcio, Zapata da bonus? I numeri dell’attaccante contro il Lecce

A cura di

zapata-fantacalcio
Getty Images

A cura di

Zapata è pronto a scendere in campo con il suo Torino nella sfida contro il Lecce e noi siamo pronti a puntare su di lui al fantacalcio nella 4^ giornata. Gli obiettivi del colombiano saranno due, uno di squadra e uno personale: conquistare i tre punti e andare a segno. Con i salentini l’attaccante ex Atalanta ha un certo feeling con il gol: ecco i numeri e le statistiche.

Torino, si lavora sui rinnovi di contratti: non solo Ricci sulla lista

Fantacalcio, Zapata contro il Lecce si scatena: ecco i gol e gli assist del colombiano

Alcuni fantallenatori si affidano ai numeri, alle statistiche e seguono queste come un mantra di vita, credendo fermamente che non siano affatto casuali. Ecco, tra questi, se qualcuno ha acquistato all’asta Zapata, farà sicuramente piacere sapere che il colombiano contro il Lecce ha dei numeri più che ottimi.

L’attaccante ha incrociato i salentini in 5 occasioni andando a segno per 6 volte e fornendo 1 assist. Insomma, il bonus è dietro l’angolo anche in virtù della partenza sprint della squadra granata e per questo è tra gli attaccanti consigliati del prossimo turno (qui troverete il link non appena saranno online i nostri consigliati). In questo avvio di stagione, il Torino ha conquistato 7 punti in 3 giornate, un bottino niente male per una squadra che punta a ottenere un piazzamento valevole per la futura Europa.

Da non sottovalutare, poi, l’ambizione personale di Zapata, che con 122 reti messe a segno fino a qui è il secondo giocatore più prolifico in attività dell’attuale Serie A, dietro solo a Paulo Dybala. L’obiettivo è quello di agganciare l’argentino per poi sorpassarlo, ci riuscirà già nella prossima partita?

Vanoli lo schiererà dal primo minuto e a Zapata spetterà il compito di ripagare la fiducia del mister con un’ottima prestazione e magari andando a segno. La rete gli manca dal debutto contro il Milan, ma niente paura: il colombiano ha già scaldato i motori. Considerato che il Lecce è una delle sue vittime preferite, il consiglio è quello di schierarlo al fantacalcio, anche perché la prolificità al Torino in questo avvio non è mancata di certo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE