fbpx

Monza, due super nomi per la fascia: Galliani pesca tra gli svincolati

Monza, Perisic o Candreva per la fascia: i dettagli
Getty Images

Il nuovo Monza di Alessandro Nesta ha iniziato mediocremente il suo campionato. Lo dicono i risultati, con una sconfitta e due pareggi sin qui a referto. Niente di entusiasmante dunque, ma è lecito dopo che la squadra ha cambiato tanto, in primis l’allenatore. Ci vorrà pazienza e fiducia nell’operato del novellino Nesta, alla sua prima esperienza in Serie A. Quanto all’organico, la qualità non manca, ma bisognerà collaudare i meccanismi.

C’è però ancora un tassello mancante nella rosa brianzola, che fa riferimento alla necessità di un innesto di valore sulla fascia destra. Insomma, Nesta ha bisogno di un quarto di centrocampista che sappia sgasare in corsia per mettere palle in mezzo e contemporaneamente saper tornare per difendere. Ma il mercato è chiuso ormai da giorni. Ecco che Adriano Galliani sta studiano un colpo a parametro zero per aggiudicarsi un’alternativa più che valida agli attuali Birindelli e Pereira.

Due nomi sul banco, con dialoghi avanzati.

Addio Zalewski: occasione per El Shaarawy al fantacalcio?

Monza, Galliani li riporta al Fantacalcio? I nomi per la fascia

Come apprendiamo da notizie provenienti dall’ambiente brianzolo, il Monza ha aperto dialoghi concreti con i due ex Serie A Ivan Perisic e Antonio Candreva. Un classe 1989 e un classe 1987. Perisic ha rescisso il suo contratto con l’Hajduk Spalato ed è in cerca di una nuova sfida. Stesso discorso per Candreva, che dopo la Salernitana sta aspettando un altro club di massima serie che può concedergli spazio.

I due, li conosciamo bene. Sanno garantire gol e assist alle proprie squadre, e dunque grandi bonus al Fantacalcio. Certo, sono avanti con l’età ma fisicamente possono ancora dire la loro. Attenzione perché al croato Perisic ci sta pensando anche il Como. Ad ogni modo, Galliani pare fare assolutamente sul serio, volendo portare un veterano di lusso tra le fila biancorosse. Sono attesi aggiornamenti sulla vicenda di mercato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE