Atalanta, Zaniolo torna in gruppo: buone notizie per Gasperini
Domenica quindici si giocherà una partita molto delicata tra Atalanta e Fiorentina, entrambe a quota tre punti e con la voglia di ottenere una vittoria che può essere fondamentale all’inizio del primo tour de force stagionale. Per i ragazzi di Gasperini infatti ci sarà l’esordio nella nuova Champions League e le prime due partite vedranno i bergamaschi affrontare Arsenal e Shakhtar. Periodo intenso per l’Atalanta che può contare sul ritorno di Zaniolo.
Asta Fantacalcio Atalanta: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Nell’allenamento odierno si è rivisto in gruppo Zaniolo con l’attaccante dunque a disposizione per il match contro la Fiorentina. Una buona notizia per Gasperini. L’ex Roma è uno dei colpi di mercato messi a segno dall’Atalanta nell’ultima sessione estiva di mercato. Per l’azzurro è l’ennesima chance in una carriera frenata da due brutti infortuni. L’attaccante vuole rilanciarsi alla corte di Gasperini e vuole dare il suo contributo a partire dal match contro la Fiorentina.
Atalanta, Zaniolo recuperato: i numeri dell’attaccante
Nel sistema di gioco di Gasperini, Zaniolo è uno dei due trequartisti alle spalle della punta. Forza fisica, esplosività nelle gambe e capacità di incidere nell’uno contro uno. Giocatore che può risultare determinante nel corso della stagione. Dal punto di vista del Fantacalcio, Zaniolo in Serie A ha realizzato tredici gol e dieci assist.