fbpx

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di Dumfries: le cifre

Rinnovo Dumfries

L’Inter e Dumfries hanno trovato l’accordo di massima per il rinnovo. L’olandese era astato al centro del mercato nelle prime settimane di luglio designato dopo le difficoltà iniziali a trovare un accordo date le richieste eccessive del giocatore. Ora le trattazioni sembrano aver trovato un accordo di massima e mettere la parola fine ad uno dei tormentoni in casa nerazzurra.

Rinnovo Dumfries: le cifre

Dumfries ha accettato l’offerta dell’Inter da 4 milioni di euro a stagione, rivela Sky Sport. Ora bisogna aspettare i tempi tecnici per chiudere formalmente l’accordo. La dirigenza scongiura la perdita dell’ex PSV Eindhoven a parametro zero visto che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Ora Inzaghi potrà contare sull’esterno senza preoccupazioni in una stagione che vedrà Lautaro e compagni impegnati per rinconfermare lo scudetto e l’assalto alla Champions League.

Inter, buone notizie per Inzaghi: le ultime su Barella

Il numeri di Dumfries al Fantacalcio

Dumfries era arrivato all’Inter come sostituto di Hakimi e non lo fatto rimpiangere alla prima stagione chiudendo con 5 gol, 4 assist e una fanta-media di 6,77 in 32 partite a voto. L’anno successivo è stato il peggiore in maglia nerazzurra chiudendo sotto la sufficienza come mediavoto e 6 di fanta-media con un solo gol all’attivo e 4 assist. La scorsa stagione ha rivisto la rinascita, fantacalcisticamente parlando, dell’olandese tornando ad essere una delle certezze sia a livello di bonus che di prestazioni: 4 gol, 3 assist e 6,53 di fanta-media. Nelle prime tre giornate di questa stagione è entrato dalla panchina contro Genoa e Lecce senza incidere chiudendo però con due 6, contro l’Atalanta è rimasto a guardare i compagni che ha imposto un pesante 4-0.

L’accordo trovato per il rinnovo di Dumfries potrebbe fargli ritrovare anche la titolarità. Nelle prime tre partite Inzaghi gli preferito Darmian dall’inizio, ma ora potrebbe partire da primo minuto contro il Monza. Al Fantacalcio è sempre meglio coprirsi quando lo si schiera, visto anche il perenne ballottaggio con l’esterno italiano, perché con l’arrivo della Champions il tecnico piacentino ha sempre fatto le rotazioni, per avere una squadra al massimo, e può capitare che rimanga in panchina per rifiatare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE