fbpx

Lecce in apprensione: Banda si ferma per infortunio in nazionale

Lameck Banda infortunio
Getty Images

Lo Zambia di Lameck Banda vince 3-2 in casa contro la Sierra Leone, ma l’attaccante del Lecce lascia il campo per infortunio dopo solo 45′. E mette in allarme il Lecce, in vista dei prossimi impegni di campionato. Stando a quanto riportato da PianetaLecce, l’esterno d’attacco classe 2001 avrebbe chiesto l’ausilio dei sanitari già durante il primo tempo. Poi, nell’intervallo tra la prima e la seconda frazione di partita, ha lasciato definitivamente il campo.

Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Ora il Lecce resta in attesa di sapere di più sul problema fisico che ha colpito il suo numero 22. In particolare, i salentini si chiedono se sia un problema muscolare o se, situazione senza dubbio peggiore, il problema riguardi il ginocchio operato qualche mese fa.

Banda si ferma per infortunio: attesa sui tempi di recupero

Il club pugliese aspetta il rientro di Banda per capire la reale entità dell’infortunio. E poter fare, così, una prima stima sui tempi di recupero. Certamente, l’infortunio di Banda è una notizia negativa per Gotti, soprattutto nell’immediato: nell’ultima gara di campionato, contro il Cagliari, Patrick Dorgu è stato espulso ed ora i salentini rischiano di perdere anche un altro esterno d’attacco.

A pochi giorni da Torino-Lecce, c’è la forte sensazione che Banda possa dare forfait per la trasferta. In quel caso, saranno Tete Morente, Oudin ed i nuovi arrivati Hasa e Rebic (anche se, su quest’ultimo, Corvino ha parlato di un utilizzo come punta centrale) ad essere chiamati in causa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE