fbpx

Juve, Motta può esultare: Nico Gonzalez ha recuperato, i dettagli

Nico Gonzalez in gol con l'Argentina: ha recuperato per la Juventus
Getty Images

Arrivano buone notizie per la Juventus e Thiago Motta dal Sud America. Nico Gonzalez ha recuperato dal problema fisico. Tutti i dettagli utili per il Fantacalcio.

La Juventus è stata in apprensione per Nico Gonzalez nel corso di questa sosta per le Nazionali. Il talento argentino ha infatti rimediato una botta al tallone nel primo impegno con l’Argentina. Per giorni, l’ex Fiorentina si è dunque allenato a parte, pur non facendo ritorno in Italia. Le sue condizioni sono state in dubbio in vista della ripresa della Serie A, che vedrà la Juve impegnata sabato 14 settembre contro l’Empoli al Castellani. Ma, per fortuna di Thiago Motta, sono arrivate ottime notizie dal Sud America.

Difatti, Nico Gonzalez ha preso regolarmente parte al secondo impegno dell’Argentina per la qualificazione ai prossimi Mondiali (2026). L’attaccante è partito titolare stanotte contro la Colombia, a dimostrazione che il problema fisico è stato del tutto smaltito. Ma c’è di più. Nico Gonzalez ha dimostrato di essere pienamente in forma. Suo il gol del pareggio contro i Cafeteros. Nico ha segnato l’1-1 ad inizio secondo tempo. Una rete di rapina, avendo recuperato sulla trequarti un passaggio sbagliato degli avversari, infliggendo senza problemi il portiere Vargas.

Dunque, doppia buona notizia per la Juventus, i tifosi, e i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Nico Gonzalez. L’argentino è pronto per la sfida contro l’Empoli. Da sottolineare che sarà uno degli ultimi a far ritorno alla Continassa in vista della sfida toscana. Dunque, è difficile che parta dal primo minuto. Ma ci si può aspettare una sua entrata a gara in corso.

Infortunati Juventus: come stanno Weah e Thuram?

Colombia-Argentina, anche Cabal in campo

Da sottolineare che anche il difensore bianconero Juan Cabal ha preso parte alla sfida di stanotte tra Colombia e Argentina. È entrato soltanto nel finale, al posto dell’infortunato Mosquera. Ma Cabal è comunque uscito vittorioso dalla gara avendo la Colombia vinto per 2-1 grazie al rigore realizzato da James Rodriguez.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE