Juventus, serve un vice Vlahovic: piace Pepi del PSV
La Juventus ha bisogno di un vice Vlahovic e tra i possibili obiettivi troviamo anche Ricardo Pepi, centravanti del PSV
Un mercato importante quello fatto dalla Juventus con il centrocampo completamente rivoluzionato dagli arrivi di Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram. Thiago Motta ha una rosa completa ma che, forse, avrebbe potuto essere ancora più forte. Davanti manca un vice Vlahovic considerando come Milik (al momento out per infortunio) non sembra convincere pienamente. Nel corso della stagione non è da escludere che il ruolo di prima punta possa essere ricoperto, con compiti ovviamente diversi, da Nico Gonzalez come accaduto nei minuti finali del match contro la Roma.
Vlahovic, due gol nelle prime tre partite, è l’attaccante titolare della Juventus ma le partite da qui a fine stagione non sono poche e per questo Thiago Motta avrà bisogno di tutti. Fiducia in Milik o Nico Gonzalez prima punta? Lo vedremo settimana dopo settimana, nel frattempo, la società sta guardando ad un vice Vlahovic. Uno degli obiettivi sembra essere Ricardo Pepi. Il centravanti milita nel PSV, ha un contratto in scadenza nel 2028 e con una valutazione di quindici milioni di euro.
Juventus, si cerca un vice Vlahovic: i numeri di Pepi
Nella prossima stagione, dunque, la Juventus potrebbe avere un nuovo vice Vlahovic. Come detto uno degli obiettivi potrebbe essere Ricardo Pepi. L’attaccante, arrivando in Serie A, sbarcherebbe anche al Fantacalcio. L’attaccante, da quando veste la maglia del PSV, ha messo a segno dieci gol e tre assist in 44 partite.