Fantacalcio, il punto sugli infortunati: le condizioni di Morata, Messias, Fazzini, Ndoye…
La quarta giornata di Serie A vedrà alcuni dei protagonisti del Fantacalcio ancora assenti: ecco il punto sugli infortunati, chi rientra e chi no.
Fantacalcio il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no
Atalanta
L’Atalanta dovrà rinunciare Djimsiti infortunatosi con l’Albania. Il difensore ha accusato un problema muscolare alla coscia destra e sarà fuori contro la Fiorentina. Ancora out Zaniolo fermo da un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.
Bologna
Il Bologna ritrova Casale e potrebbe ritrovare Erlic. L’ex Lazio è tornato ad allenarsi in gruppo mentre l’ex Sassuolo ha lavorato ancora a parte, ma potrebbe farcela per il Como. In vista della trasferta Italiano potrebbe convocare anche Ndoye, ma senza forzare visto l’esordio in Champions League. Lo svizzero si era fermato per un problema bicipite femorale destro contro il Napoli.
Cagliari
Nicola potrebbe avere a disposizione Mina per il Napoli e convocare Gaetano. L’ex Napoli ha lavorato a parte, insieme a Zappa, ma potrebbe sedersi almeno in panchina.
Cagliari, infortunio Prati: le novità preoccupano, i dettagli
Empoli
L’Empoli farà a meno di Fazzini per la partita casalinga contro la Juventus. Il centrocampista si è infortunato ai flessori dell’anca sinistra in U21 contro San Marino dove gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado.
Genoa
Il Genoa continua a fare la conta degli infortunati, anche se dall’infermeria arriva una buona notizia: Bani è recuperato. In dubbio contro la Roma ci sono De Winter e Messias, che hanno svolto l’allenamento a parte, ma potrebbero essere convocati. Ancora fuori Zanoli e Miretti che potrebbero rientrare a fine mese.
Inter
Zielinski è tornato a lavorare in gruppo dopo i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare le prime giornate di campionato. Sorride Inzaghi e il Fantacalcio che ritrovano un possibile protagonista uscito dagli infortunati.
Juventus
Thiago Motta potrebbe ritrovare Kephren Thuram e Timoty Weah dopo gli infortuni della prima giornata di campionato contro il Como. I due hanno smaltito l’infortunio e potrebbero sedersi almeno in panchina per la trasferta di Empoli.
Milan
Il Milan potrebbe ritrovare Alvaro Morata, almeno in panchina. Lo spagnolo nei prossimi giorni dovrebbe ritornare a lavorare in gruppo ed essere così a disposizione per il Venezia. Chi non ci sarà è Thiaw. Il tedesco ha lavorato a parte per recuperare dalla distorsione alla caviglia e potrebbe tornare a disposizone per il Derby.
Parma
Il Parma farà a meno di Valeri per l’Udinese. L’ex Frosinone non ha ancora recuperato dal problema all’adduttore accusato contro il Napoli e potrebbe tornare per la quinta di campionato.