fbpx

Roma: Hermoso può partire dal primo minuto contro il Genoa, su Hummels…

Roma Hermoso

La Roma e De Rossi tengono sotto stretta osservazione Hermoso e Hummels con la speranza di averli il prima possibile a disposizione in forma. Gli ultimi due arrivati sono stati ingaggi mirati richiesti dal tecnico giallorosso per rinforzare un reparto che nelle prime tre giornate di campionato è andato un po’ in difficoltà sia sul campo che a livello numerico. Gli arrivi al Fantacalcio dell’ex Atletico Madrid e Borussia Dortumund ha portato dei possibili titolari che potranno dire la loro anche in termini di bonus, visto che entrambi sono molto bravi di testa.

Roma: Hermoso pronto, Hummels no

Mario Hermoso potrebbe esordire dal primo minuto con la maglia della Roma già nella trasferta di Genova, rivela il Corriere dello Sport. Il difensore spagnolo è risultato in ottima forma nonostante l’estate passata ad allenarsi da solo. De Rossi potrebbe inserirlo nel terzetto con Ndika e Mancini per passare ad un 3-5-2, con Angelino esterno sinistro a tutta fascia. Il cambio modulo potrebbe portare benefici non solo in termini di copertura, ma può agevolare anche il rientro in tra i titolari anche di Dybala, spiega il Corriere. L’ex Atletico Madrid potrebbe essere una delle note positive al Fantacalcio tra i giocatori giallorossi andando ad agire da braccetto di sinistra con la possibilità di provare la discesa offensiva, oltre a sfruttare l’abilità aerea sui calci piazzati.

Roma, Hermoso al Fantacalcio: un nuovo titolare in difesa? La scheda

Hummels per sua stessa ammissione ha dichiarato che ha bisogno di circa due, tre settimane per ritrovare la forma ideale. Il tedesco, come Hermoso, ha passato l’estate in cerca della squadra migliore in cui ripartire dopo la scadenza del contratto con il Dortmund. Il suo impiego nella difesa a tre di De Rossi, molto probabilmente sarà al centro della difesa con ai lati il già citato spagnolo e Mancini. Per il momento però l’ex Borussia sarà in panchina contro il Genoa e, seguendo le indicazioni dello stesso centrale, potremmo vederlo titolare contro il Venezia alla sesta giornata o al massimo contro il Monza per la settima. Al Fantacalcio il nome stuzzica e l’integrità fisica vista la scorsa stagione in con la maglia dei gialloneri fanno pensare ad un titolare fisso che possa portare qualche bonus oltre a delle bei voti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE