Verona, attenzione a Tchatchoua: piace alla Juventus per gennaio
La Juventus ha messo gli occhi su Jackson Tchatchoua, laterale mancino in forza al Verona, già seguito dal Napoli e da altri club esteri in estate. Indubbiamente Tchatchoua è l’elemento di punta a disposizione del Verona di Paolo Zanetti. Dopo la diaspora della scorsa estate, il laterale è stato uno dei talenti che si è messo meglio in mostra in casa gialloblù, tanto da convincere il club a riscattarlo dallo Sporting Charleroi.
Immediatamente, su di lui si sono fatte vive le sirene estere. L’Everton ci ha provato, ma è stato rispedito al mittente. Il Napoli ha fatto un tentativo dopo averlo affrontato all’esordio stagionale, ma il Verona ha saputo ancora resistere.
Juventus su Tchatchoua: le prospettive del colpo
Alfredo Pedullà informa che, ora, anche la Juventus si sarebbe messa in scia per il camerunense. Se Gatti dovesse essere confermato come elemento da utilizzare al centro della difesa, allora Thiago Motta potrebbe chiedere un rinforzo nel ruolo di terzino sinistro. Il nome perfetto sarebbe proprio quello di Tchatchoua. I bianconeri potrebbero muoversi già nel prossimo mese di gennaio. A patto, però, di rispettare quelle che sono le richieste del Verona.
Gli scaligeri valutano Tchatchoua almeno 15 milioni di euro ed hanno alzato il muro davanti alle offerte estive, che sono arrivate al massimo a 12 milioni di euro. Alla Juventus sarebbe richiesto un grande sforzo economico, specialmente se l’affondo dovesse arrivare nella prossima sessione invernale.