fbpx

Infortunati Juventus: come stanno Weah e Thuram?

A cura di

Infortunati Juventus Weah
Getty Images

A cura di

Gli infortunati della Juventus, Weah e Thuram, sono sulla via del recupero. Una notizia importante per Thiago Motta

La Juventus è arrivata alla prima sosta per le nazionali con sette punti in tre partite, sei gol fatti e nessuno subito. Buon inizio di campionato per i bianconeri che ora devono prepararsi al primo tour de force della stagione tra Serie A e Champions League. Il primo impegno della Juve è la trasferta in casa dell’Empoli: match non semplice contro una squadra in forma ed ancora imbattuta in questo inizio di campionato. I bianconeri vogliono ripartire alla grande e sperano di poter contare sugli infortunati.

Juventus, Kostic saluta i bianconeri: tutto fatto con il Fenerbahce

Weah e Thuram sono i due infortunati di lusso in casa Juventus: giocatori importanti per il sistema di gioco dei bianconeri. Il primo infatti è una delle alternative in un reparto offensivo dove si è fermato Conceicao e anche le condizioni di Nico Gonzalez vanno valutate. Per quanto riguarda Thuram invece parliamo di uno dei nuovi acquisti del centrocampo bianconero. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il rientro dei due giocatori è vicino nonostante si siano ancora allenati a parte. Le prossime sedute di allenamento aiuteranno a capire quando Weah e Thuram potranno tornare a disposizione di Thiago Motta.

Infortunati Juventus: i numeri di Weah e Thuram

Come detto, la Juventus sta lavorando per recuperare gli infortunati il prima possibile. Weah ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con un gol e un assist nel match contro il Como dove però si è fermato per un problema fisico. Ancora nessun bonus per il centrocampista ma, anche in questo caso, parliamo di un giocatore molto importante nello scacchiere della Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE