Roma, Dovbyk rientra Trigoria: domani gli esami per valutare l’infortunio
L’infortunio di Dovbyk è ancora da valutare e si attendono gli esami spefici da parte dello staff medico della Roma. L’ex Girona è stato sostituito durante la partita contro la Juventus per un problema muscolare, ma nonostante tutto era partito lo stesso per rispondere alla chiamata del ct Rebrov. Lo stop da parte dello staff medico ha portato qualche preoccupazione sulle reali condizioni della punta e lascia un alone d’incertezza sulla possibilità di vederlo in campo in tempi brevi.
Infortunio Dovbyk: oggi il rientro a Roma, domani gli esami
Dovbyk è rientrato oggi a Roma dopo l’impossibilità a giocare con la maglia dell’Ucraina a causa dell’infortunio all’adduttore. L’attaccante è in attesa di fare gli esami per scongiurare una lesione. Lo staff medico della Roma potrebbe sottoporlo agli esami strumentali nella giornata di domani o al massimo mercoledì, rivela il Romanista. La speranza è che sia solamente un affaticamento per essere a disposizione già per la trasferta contro il Genoa.
Ansia Pellegrini in casa Roma: condizioni da valutare al rientro
Dovbyk è stato il grande colpo del mercato della Roma, che era alla ricerca di un grande attaccante. L’ex capocannoniere de LaLiga finora non ha avuto un buon impatto con la Serie A, per lui tre insufficienze e zero bonus. De Rossi sta cercando di metterlo nelle migliori condizioni possibili dopo che la Roma ha cambiato fisionomia in questo mercato, contando anche l’ambientamento ad un campionato più tattico e chiuso rispetto a quello spagnolo. La speranza dei tifosi romanisti e dei sui fantallenatori è di riderlo già in campo domenica con la speranza che possa portare a casa il primo gol della stagione.