fbpx

Infortunio Nico Gonzalez, parla Scaloni: “Si è allenato a parte, valuteremo domani”

Infortunio Nico Gonzalez
Getty Images

Apprensione in casa Juventus per l’infortunio di Nico Gonzalez, dopo che era uscito per una botta al tallone nella sfida contro il Cile. Sull’out di destra i bianconeri hanno perso già Francisco Conceicao e ora c’è apprensione per l’ex Fiorentina. A fare chiarezza sulle condizioni dell’esterno argentino però ci ha pensato il ct dell’argentina Lionel Scaloni in conferenza stampa.

Scaloni sull’infortunio di Nico Gonzalez

“La squadra sta bene anche se c’è qualche acciacco. Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte, mentre Mac Allister lo ha fatto con noi. Vedremo come evolveranno le loro condizioni, non è che abbiamo fatto un allenamento così impegnativo per decidere come scenderemo in campo. In generale stiamo bene, possiamo fare qualche cambiamento rispetto all’ultima partita, ma manca ancora un giorno”.

L’infortunio di Nico Gonzalez non sembra essere serio e quindi la Juventus e i fantallenatori posso tirare un sospiro di sollievo. Probabilmente l’esterno sarà in panchina per la seconda partita contro la Colombia o per in tribuna per evitare altri rischi in vista del rientro. Le condizioni quindi non fanno pensare ad un stop e potremmo rivederlo in campo per la trasferta di Empoli alla ripresa del campionato.

Gli infortunati della Juventus

La Juventus si rasserena dopo le parole di Scaloni su Nico Gonzalez, l’argentino non si aggiungerà ai cinque infortunati. Attualmente ai box ci sono Thuram, Weah, Adzic, Milik e Conceicao. I primi due sono vicini al rientro e potrebbero essere convocati per la partita contro l’Empoli. Invece, per il montenegrino e il polacco bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vederli almeno tra i convocati. Per l’ex Porto sono da valutare le condizioni e in attesa di esami più specifici e i tempi di recupero sono ancora da quantificare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE