fbpx

Parma, la situazione degli infortunati: ritorna Balogh

Venezia Parma

Il Parma è a lavoro per recuperare al più presto tutti i suoi infortunati. Dopo l’ottimo inizio di stagione, la squadra di Pecchia non vuole fermarsi e continuare a stupire. Anche perché l’inizio di stagione è stato abbastanza pesante a livello di avversari: Fiorentina, Milan e Napoli. Alla prossima si gioca Parma-Udinese, impegno più abbordabile, a cui la squadra di Pecchia arriva, però, a mezzo servizio.

Asta Fantacalcio Parma: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Il Corriere dello Sport offre un report complessivo della situazione che riguarda gli infortunati del Parma, che sicuramente farà a meno di Suzuki per squalifica, ma punta a recuperare gli altri uomini. Tiene banco la situazione Valeri: il problema all’adduttore accusato contro il Napoli lo ha costretto ad un percorso riabilitativo: possibile assenza contro i friulani, ma situazione da valutare. Così come è da valutare il caso che riguarda Hernani, verso il quale si guarda con maggiore ottimismo: il brasiliano sta recuperando in fretta e c’è la possibilità di vederlo in campo contro l’Udinese.

Chi recupera del tutto è Balogh, dopo i problemi accusati a Napoli: il centrale è a pieno servizio già con la nazionale dell’Ungheria. Denis Man si è fermato in nazionale, ma il fantasista rumeno ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi tifosi, dopo la partita: sta bene e conta di esserci. Infine, come detto, c’è la situazione legata alla porta. Zion Suzuki è infortunato e Parma-Udinese sarà il match in cui arriverà l’esordio ufficiale di Chichizola in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE