Parma, la situazione degli infortunati: ritorna Balogh
Il Parma è a lavoro per recuperare al più presto tutti i suoi infortunati. Dopo l’ottimo inizio di stagione, la squadra di Pecchia non vuole fermarsi e continuare a stupire. Anche perché l’inizio di stagione è stato abbastanza pesante a livello di avversari: Fiorentina, Milan e Napoli. Alla prossima si gioca Parma-Udinese, impegno più abbordabile, a cui la squadra di Pecchia arriva, però, a mezzo servizio.
Asta Fantacalcio Parma: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Il Corriere dello Sport offre un report complessivo della situazione che riguarda gli infortunati del Parma, che sicuramente farà a meno di Suzuki per squalifica, ma punta a recuperare gli altri uomini. Tiene banco la situazione Valeri: il problema all’adduttore accusato contro il Napoli lo ha costretto ad un percorso riabilitativo: possibile assenza contro i friulani, ma situazione da valutare. Così come è da valutare il caso che riguarda Hernani, verso il quale si guarda con maggiore ottimismo: il brasiliano sta recuperando in fretta e c’è la possibilità di vederlo in campo contro l’Udinese.
Chi recupera del tutto è Balogh, dopo i problemi accusati a Napoli: il centrale è a pieno servizio già con la nazionale dell’Ungheria. Denis Man si è fermato in nazionale, ma il fantasista rumeno ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi tifosi, dopo la partita: sta bene e conta di esserci. Infine, come detto, c’è la situazione legata alla porta. Zion Suzuki è infortunato e Parma-Udinese sarà il match in cui arriverà l’esordio ufficiale di Chichizola in Serie A.