Lazio, report sugli infortunati: torna Castrovilli, Dia a parte
Lunedì 16 settembre, alle ore 20:45, si gioca Lazio-Verona e la Lazio vuole arrivarci al meglio della condizioni, recuperando anche gli infortunati. Stando al report giornaliero di Formello, riportato da Lalaziosiamoinoi.it, il club biancoceleste sta proseguendo con l’iter di gestione e recupero dei vari elementi. Una situazione che interessa, ad ampio raggio, tutti i reparti della rosa.
Asta Fantacalcio, cosa fare con Vlasic e Ferguson? Le indicazioni
Stamattina Patric e Romagnoli si sono allenati a parte per dei problemi fisici che li stanno rallentando. Mentre si è rivisto in gruppo Gaetano Castrovilli, che torna dopo aver saltato due sedute di allenamento in via precauzionale. Baroni ha provato l’ex Fiorentina nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1, segno della centralità che il giocatore può avere nella stagione della Lazio.
Un allenamento fortemente caratterizzato dalla presenza dei talenti della Primavera allenata da Sanderra. Anche per loro, il campionato è fermo. Baroni ha provato la coppia Gigot e Gila al centro della difesa per la sua Lazio, visto che Patric e Romagnoli attualmente infortunati. Riposo anche per Nuno Tavares, che ha osservato la partita “familiare” da bordocampo.
Da segnalare anche il pieno recupero di Rovella, che aveva saltato la seduta di allenamento di ieri per l’influenza. Nessun allarme anche per Boulaye Dia: il giocatore si è allenato a parte, ma non preoccupa. Per quanto riguarda gli otto nazionali (Mandas, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Dele-Bashiru, Zaccagni, Isaksen e Castellanos), situazione da valutare al rientro.